Vai al commento

[CERCO] Pokemon Smeraldo ITA

PuffyMumuDodi

Post raccomandati

Non so cosa intendi per "ragionevole" ma c'è un utente che lo vende in questa discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/56392-mercatino-jacopo-collezione/

Ragionevole nel senso che se è usato dovrebbe costare di meno di uno nuovo. Pensa mi hanno proposto anche il gioco usato a prezzo superiore a quello di uno nuovo... su Ebay alla fin fine tra spese di spedizione e prezzo in sé si arriva lo stesso sui 40 euro. :/ E chi lo vende basso lo mette all'asta. :/

Comunque darò un'occhiata al link, grazie. :)

Addirittura qualcuno l'ho trovato a 100 euro e passa.. okay che è un bel gioco e non se ne trovano, ma 100 euro chi vuoi che se lo pigli? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragionevole nel senso che se è usato dovrebbe costare di meno di uno nuovo. Pensa mi hanno proposto anche il gioco usato a prezzo superiore a quello di uno nuovo... su Ebay alla fin fine tra spese di spedizione e prezzo in sé si arriva lo stesso sui 40 euro. :/ E chi lo vende basso lo mette all'asta. :/

Addirittura qualcuno l'ho trovato a 100 euro e passa.. okay che è un bel gioco e non se ne trovano, ma 100 euro chi vuoi che se lo pigli? -.-

Si la gente che se ne esce con i prezzi assurdi la trovi ovunque,è un prerogativa di internet.

In ogni caso intendevo ebay annunci io,non so dove abiti ma se è una città  popolata,con questo metodo,trovi gente vicino a te che potrebbe vendertelo con scambio a mano (quindi risparmi i soldi della spedizione), così sarebbero 15/20 euro puliti (io li presi così all'epoca).

Link al commento

Di Pokémon Smerlado ne ho comprato uno su Ebay a 9 € (solo la cartuccia comprese spese di spedizione tracciabile di 5€.. 4 Euri di cartuccia).

Evidentemente quelle che hai trovato te erano con la scatola e quello è un prezzo davvero ma davvero molto ragionevole (Mi riferisco ai 40 €, ma anche 100€ se era sigillato).

Se cerchi bene su Ebay puoi comprarti di tutto a pochissimo, lascia stare i prezzi alti... c'è sempre il tizio che o perché è novellino o perché ha fretta di vendere e non controlla neanche i prezzi in generale.. vende a pochissimo.

Altra nota, le aste sui giochi Pokémon per gba non fanno mai salti mostruosi se non hanno con se la scatola e il manuale di istruzioni, perché sono ancora facilmente reperibili... ne vedo un sacco che ricevono solo 1-3 offerte (con sbalzo di 3-4 € massimo al prezzo di partenza dell' asta).

Ti scrivo tutto ciò perché mi sei sembrata parecchio inesperta, e avevo voglia di confortarti, comunque se hai la possibilità  di acquistare su ebay.. cerca bene e non aver fretta.. magari se hai intenzione di acquistare anche qualche altro gioco per gba o comunque della serie Pokémon, prova a cercare qualche lotto a tema Pokémon, potresti risparmiare davvero tanto in confronto al singolo acquisto.

[in genere i prezzi per smeraldo vanno da un minimo di 10 € a massimo di 22€ no scatola spese di spedizione escluse, quindi con una 20ina di euro potresti cavartela, se lo cerchi con la scatola.. le cose cambiano di tanto]

Ciao Ciao

Link al commento

se ti puo interessare ancora io lo vendo...senza scatola ma solo la cartuccia perche ovviamente e vechiotto...se sei interessata fammi sapere che ti contatto su messaggio privato

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...