Vai al commento

Roster Super Smash Brothers per Wii U/3DS

Noname.

Post raccomandati

Wow che fico. Io vorrei personaggi impossibili che fra poco posterò in un'immagine. Anche se è LeTtErAlMeNtE impossibile che li mettano... perché non sono di nintendo né di sega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roby, non avendo niente da fare ho fatto il tuo roster con una grafica migliore :3

24w6lns.png

BASTA FARMI PENSARE A SORA E MAXWELL IN SBB ;W;

Io per correttezza metterei anche riku

Che ha già  pure lo smash finale pronto o_O

Link al commento

nC9KvWr.jpg?1?7693

Robe che mi sono scordato: Skin alternative: Mewtwo Shiny se ci sta, Metal Sonic skin di Sonic

Miles come assistente? Ciè ora mi devi dire che razza di mossa avrebbe un procuratore in un picchiaduro? :|

Link al commento

> Si lamenta di Tails come Assist Trophy

> Isabelle

Omg grazie! :mki:

Di niente (:

Miles come assistente? Ciè ora mi devi dire che razza di mossa avrebbe un procuratore in un picchiaduro? :|

Beh in Super Smash Flash come mossa Tails usa uno dei suoi macchinari per sparare potrebbe fare questo.

Link al commento

Nah, non approverei i vostri roster, guys.
In primis perchè è un "picchiaduro" NINTENDO con personaggi esclusivi NINTENDO,, o almeno così era prima.
Ora hanno sì aggiunto due tre camei di personaggi non canonici di SSB, come Sonic, Mega Man, Snake su Brawl, etc.
Però se si aggiungessero più personaggi esterni che Nintendo... non avrebbe senso. Quindi spero con tutto il cuore che mai aggiungeranno gente come Sora, Bayonetta, Pac Man o Rayman.

Poi c'è anche da riflettere sull'utilizzo di un determinato personaggio, in modo che possa combattere seriamente.
Purtroppo, infatti, aggiungendo in questo Smash Bros. personaggi trollosi come Wii Fit Trainer o il Villager, la Nintendo ha fatto impazzire la gente che ormai ha motivo di credere che qualunque personaggio della loro scuderia possa combattere, anche non essendo necessariamente un guerriero o simili. E questo non mi piace.
Cioè, rifletteteci: potrebbero mai mettere un Layton, un Phoenix Wright o dei Chorus Men come personaggi giocabili? E che fanno? Svelano misteri, strillano obiezioni e cantano a ritmo?

Quind, boh, gli unici che metterei tra quelli che avete elencato sono di sicuro Isaac e Palutena.
E poi i Pokèmon bastano così, dai.

Inb4, se tutti 'sti roster li state creando a cazzeggio, prendetemi pure in giro visto che ho pensato fosse una cosa seria c:

Link al commento

Nah, non approverei i vostri roster, guys.

In primis perchè è un "picchiaduro" NINTENDO con personaggi esclusivi NINTENDO,, o almeno così era prima.

Ora hanno sì aggiunto due tre camei di personaggi non canonici di SSB, come Sonic, Mega Man, Snake su Brawl, etc.

Però se si aggiungessero più personaggi esterni che Nintendo... non avrebbe senso. Quindi spero con tutto il cuore che mai aggiungeranno gente come Sora, Bayonetta, Pac Man o Rayman.

Poi c'è anche da riflettere sull'utilizzo di un determinato personaggio, in modo che possa combattere seriamente.

Purtroppo, infatti, aggiungendo in questo Smash Bros. personaggi trollosi come Wii Fit Trainer o il Villager, la Nintendo ha fatto impazzire la gente che ormai ha motivo di credere che qualunque personaggio della loro scuderia possa combattere, anche non essendo necessariamente un guerriero o simili. E questo non mi piace.

Cioè, rifletteteci: potrebbero mai mettere un Layton, un Phoenix Wright o dei Chorus Men come personaggi giocabili? E che fanno? Svelano misteri, strillano obiezioni e cantano a ritmo?

Quind, boh, gli unici che metterei tra quelli che avete elencato sono di sicuro Isaac e Palutena.

E poi i Pokèmon bastano così, dai.

Inb4, se tutti 'sti roster li state creando a cazzeggio, prendetemi pure in giro visto che ho pensato fosse una cosa seria c:

Beh Rayman sta in alcuni giochi per console nintendo è.è

Poi PacMan è probabile sia per il nuovo gioco uscito per Nintendo e anche perché anche la Namco lavora a SSB U/3DS

Link al commento

Roby, non avendo niente da fare ho fatto il tuo roster con una grafica migliore :3

24w6lns.png

Ma perchè Sora? E anche maxwell e palutena e shulk e ancora phoenix e krystal, poi pac-man un altro è rayman e chorus man Ragazzi tutti i personaggi che ho elencato non li metteranno sicuramente fidatevi

Link al commento

Beh Rayman sta in alcuni giochi per console nintendo è.è

Poi PacMan è probabile sia per il nuovo gioco uscito per Nintendo e anche perché anche la Namco lavora a SSB U/3DS

Beh, sì, ma non è esclusiva Nintendo, nonostante il primo uscì anche per GBC...

E neanche PacMan, nonostante i vari "Party" di oggi.

Non so, mi sa improbabile :/

Link al commento

Ma perchè Sora? E anche maxwell e palutena e shulk e ancora phoenix e krystal, poi pac-man un altro è rayman e chorus man Ragazzi tutti i personaggi che ho elencato non li metteranno sicuramente fidatevi

Concordo per Sora, Maxwell, Phoenix e Palutena ma per gli altri no:

Shulk: Xenoblade il suo gioco di provenienza è il secondo gioco più venduto per Wii.

Krystal: Servirebbe un Newcomers per Star Fox e chi se non Krystal.

PacMan: La Namco Bandai lavora a questo gioco, allora penso metterà  un personaggio di sua proprietà 

Beh, sì, ma non è esclusiva Nintendo, nonostante il primo uscì anche per GBC...

E neanche PacMan, nonostante i vari "Party" di oggi.

Non so, mi sa improbabile :/

PacMan: La Namco Bandai lavora a questo gioco, allora penso metterà  un personaggio di sua proprietà 

Link al commento

Beh, oddio... ripeto, preferirei di no, ma se proprio la Namco Bandai deve mettere un suo personaggio, allora vada per Pac Man.

Non vorrei davvero vedermi un SSB con, che ne so, Kazuya Mishima :v

Link al commento

lol è completamente possibile ci sia bayonetta (d'altro canto nintendo ha effettivamente comprato il secondo capitolo, quindi facendo un po' di pressioni includere la ip nel gioco dovrebbe essere easy)...a livello teorico. nella pratica non lo faranno mai, bayonetta è un gioco dal target troppo diverso rispetto a quello a cui smash brosh punta, e questo è dovuto in buona parte anche alla protagonista stessa.

sora, rayman, phoenix wright? divertitevi a sognare, sono pg che non vedrete mai in smash bros

Link al commento

bayonetta è un gioco dal target troppo diverso rispetto a quello a cui smash brosh punta, e questo è dovuto in buona parte anche alla protagonista stessa.

hqdefault.jpg

Anche se, sì. Il design di Bayonetta stessa forze, non è adatto ad un pubblico più giovane.

Però anche Samus Tuta Zero non è poi così adatto, in oltre Pegi ha classificato Brawl un gioco per dodicenni in su, quindi non è che sia molto scandaloso per un dodicenne un seno enorme.

Link al commento

hqdefault.jpg

Anche se, sì. Il design di Bayonetta stessa forze, non è adatto ad un pubblico più giovane.

Però anche Samus Tuta Zero non è poi così adatto, in oltre Pegi ha classificato Brawl un gioco per dodicenni in su, quindi non è che sia molto scandaloso un seno enorme.

sai che un'ipotetica smash di bayonetta fedele alla serie implica che bayonetta sia nuda in un gioco comprato da bambini dai 3 anni in su?

LA STESSA IDENTICA COSA di samus tuta zero e snake eh?

semplicemente non esiste che nintendo faccia una cosa del genere per smash, fattene una ragione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...