Elmapokecollection Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Salve a tutti , sono un collezionista di vecchia data , gioco al tcg da quando uscì il set base ( ero alle elementari ) smisi al set aquapolis ed ho ripreso a collezionare dal 2011 . Niente vi lascio un video del mio canale e spero che vi possa piacere vi aspetto per qualsiasi domanda o semplicemente se volete discutere di qualcosa legato ai vecchi set >https://www.youtube.com/watch?v=oA8-yxK59EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Bella collezione,peccato non hai tenuto le buste dei set base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Bella collezione,peccato non hai tenuto le buste dei set base ciao grazie mille le buste del set base le ho aperte in precedenza cmq si trovano ancora su ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 c'è un rumore di sottofondo fastidiosissimo comunque, bellissima collezzione!Io non la potrei mai fare perchè le aprirei tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Complimenti bella collezione c'è un rumore di sottofondo fastidiosissimo comunque, bellissima collezzione!Io non la potrei mai fare perchè le aprirei tutte Non sei l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 c'è un rumore di sottofondo fastidiosissimo comunque, bellissima collezzione! Io non la potrei mai fare perchè le aprirei tutte si purtroppo è la videocamera che tenta di mettere a fuoco lo fa solo a volte però ci vuole molta dedizione nel nn aprire tutto in un raptus XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ehilà ! Anch'io sono un collezionista, però non ho mai completato un set per mancanza di soldi, spazio e tempo. Se hai qualche Wigglytuff o Crobat doppione, ti va di scambiare? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest bahamut Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io ho alcune carte Aquapolis doppie che vorrei vendere o scambiare. A qualcuno potrebbero interessare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Bella collezione :L Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Bella collezione :L grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.