Basionkler Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Buonasera a tutti! sto finendo di mettere a punto le ultime cose per il mio PRIMO team, ma ho provato qualche 3v3 e fino ad ora li ho vinti tutti! I miei avversari non erano niente di che, ma è stato gratificante vedere una parte del team che lavorava decentemente! Ovviamente tutto si può migliorare, le strategie possono cambiare, cosi come le combinazioni! Bando alle ciance, passo ad elencarvi il team che ho costruito non solo per ricevere consigli e valutazioni soggettive, ma anche perché spero possa essere utile a qualcuno =============================== FERROTHORNNatura: PlacidaAbilità : SpineferrateOggetto: BitorzolelmoEVs: 252 Def / 252 SpDef / 4 HPIVs: 6Moveset:VortexpallaParassisemePunteLevitoroccia=============================== ELECTIVIRE Natura: DecisaAbilità : ElettrorapidOggetto: AssorbisferaEVs: 252 Atk / 252 Speed / 4 HPIVs: 6Moveset:TerremotoTuonopugnoFuocopugnoGelopugno===============================STARMIE Natura: TimidaAbilità : AlternacuraOggetto: SaviocchialiEVs: 252 SpAtk / 252 Speed / 4 SpDefIVs: 5 (No atk)Moveset:SurfPsichicoGeloraggioRapigiro===============================ABSOL Natura: DecisaAbilità : MagispecchioOggetto: AbsoliteEVs: 252 Atk / 252 Speed / 4 HpIVs: 6Moveset:DanzaspadaSbigoattaccoPsicotaglioFuocofatuo===============================BLISSEY Natura: CautaAbilità : AlternacuraOggetto: AvanziEVs: 252 HP / 252 SpDef / 4 DefIVs: 6Moveset:TossinaAromaterapiaCovauovaMov. Sismico===============================AEGISLASH Natura: DecisaAbilità : AccendilottaOggetto: VulneropolizzaEVs: 252 Atk / 252 Def / 4 SpDefIVs: 6Moveset:Scudo RealeSpadasolenneMetaltestataDanzaspada Ora, se sostituissi Absol con Umbreon? E se volessi decidere di sostituire Electivire (s.efficace vs (quasi)qualsiasi cosa, ma molro fragile) chi potrebbe degnamente sostituirlo? il team è incentrato praticamente su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ma gli Iv? Ce li hanno? Comunque mi sembra un buon team (non sono un esperto il mio commento mi sa Che é inutile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Si hai ragione, me li sono dimenticati XP, aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giorgiomrtnlli Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ti posso dare un consiglio per i due pokemon che conosco: Blissey e FerrothornAllora ti rigiro quello che mi hanno detto a me: Blissey mi pare perfetto invece per Ferrothorn che inizialmente avevo come il tuo (Ev diversi) mi hanno detto che le spikes (punte) sono inutili perché non riuscira mai a settarle meglio protect (protezione) poi mi pare che hai sbagliato gli Ev, penso che ti convenga mettere 252 in hp e il resto o in def o in sp def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Guarda, non ho voglia di rateare per bene, ma ferrothorn la evspread è sbagliata, come ha detto giorgio, devi maxare gli hp e distribuire il resto nelle difese, ti posto un set Ferrothorn (M) @ LeftoversTrait: Iron BarbsEVs: 252 HP / 168 Def / 88 SDefSassy Nature (+SDef, -Spd)- Gyro Ball- Leech Seed- Protect / Power Whip- Spikes / Stealth Rock Poi, fuocofatuo su absol non è proprio il meglio del meglio, io opterei per troppoforte/privazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 C'è qualcosina di sbagliato, ma nulla di irrecuperabile Come ti hanno già detto, maxare le difese non serve a nulla se hai pochi PS! Per cui Ferrothorn è molto meglio con 252 in PS e dividere il resto nelle difese!Blissey ha già tantissimo PS ed è inutile evsarlo li! In questo caso evsare le due difese è la cosa più sensata!La natura di absol è meglio allegra perché tanto ti alzi già l'attacco con Danzaspada e ti consiglio di dargli la mossa uovo Carineria perché se no contro altri buio non hai molte chance!Gli altri pokemon mi paiono abbastanza buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 per blissey leva gli evs sulla difesa speciale e mettili sulla difesa fisicafallo così blissey @avanziabilità : alternacuraevs: 252 hp /252 def /4 sdef tossinamovimento sismicoaromaterapiacovauova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Basionkler Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Bene bene bene! Mi piacciono questi consigli, grazie mille per Absol/Umbreon e Electivire che ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 io electivire lo preferisco allegro è leggermente più veloce e l'assorbisfera controbilancia la leggera perdita di potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Come già detto, Absol sarebbe meglio giocato con carineria e natura allegra! Per gli altri pokemon ascolta pure i consigli degli altri che vanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.