Monochromatic Inviato 5 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2014 non puoi essere debole a mega chary quando bulky mega charx è ciò che più si avvicina ad un counterl'x a +1 non shotta sylveon ma in effetti sì, può farti male. A tal proposito, visto che temi anche megados con sub (che tra l'altro è abbastanza frequente) metti le rocce a garchomp > sdance e twave + power whip > toxic e sr a thornfoul play > knock off a mandiextrasensory > grass knot a greninja e hpump > surfPer debole intendevo che nonostante Greninja mi possa parare contro alcuni fuoco non poteva ohkare nessuna delle due versioni di Charizard postate sopra, anche se francamente non pensavo che la versione bulky dell'X fosse un counter dell'X stesso :°DSe a Chomp metto Stone Edge non intendevi sr,vero? per Sword Dance a questo punto mi conviene cambiare strumento o tenere il focalnastro? Mi serviva soprattutto per essere certa di attaccare dopo aver danzato...Ok, adesso su Ferrothorn avrei una domanda piuttosto nabba ma io sono nabba: togliendo Gyro Ball a questo punto non necessito più di 0 ivs in Speed, giusto? Perché in effetti mi risultava complicato riuscire a breedarne uno così °°"Comunque, grazie :3Chomp (Garchomp) @ Focus Sash oppure?Ability: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 SpdNaive Nature- Stone Edge- Dragon Claw- Earthquake- Fire Blast Charizard-Mega-X @ Charizardite XAbility: Tough ClawsEVs: 252 HP / 144 SDef / 112 SpdCareful Nature- Earthquake- Will-O-Wisp- Roost- Dragon Claw Ferrothorn @ Rocky Helmet / LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 252 SDef / 4 DefSassy NatureIVs: 0 Spd- Leech Seed- Stealth Rock- Thunder Wave- Power WhipBone (Mandibuzz) (F) @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Defog-Foul Play- Toxic- RoostSbrilluccico (Sylveon) @ LeftoversAbility: PixilateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Wish- Protect- Heal Bell- Hyper Voice Greninja @ Life orbAbility: ProteanEVs: 4 HP / 252 Satk / 252 SpeTimid Nature- Hydro Pump- Dark Pulse- Extrasensory- Ice Beam Mono scusa per l'OT :vTranquillo Bananito, fa niente :3 scusate la mia deficenza ma garchomp non è meglio scarfato invece che con focalnastro? .-.Mah, io lo uso col focal nastro per essere sicura di non danzare a vuoto, se danzo e capita un colpo critico o simili almeno ho la possibilità di usufruire di un attacco, ovvio che se lo uso scarfato non metto Sword Dance... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Esatto, non ti servono più 0 ivs in speed su ferrothorn se non gli metti gyro ball.Del resto, se lo fai con twave non avrebbe nemmeno molto senso mettergli quella mossa, visto che la paralisi riduce la velocità del pokèmon paralizzato e quindi anche la potenza di gyro ball cala drasticamente. Garchomp visto che ha 4 mosse d'attacco potresti effettivamente scarfarlo e usarlo come revenge killer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Ah ok grazie della spiegazione lawliet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 sr = stealth rock comunquee no lol, un ferrothorn senza gyro ball è davvero indecente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.