Vai al commento

Il nuovissimo team della nabba yeahh

Monochromatic

Post raccomandati

non puoi essere debole a mega chary quando bulky mega charx è ciò che più si avvicina ad un counter

l'x a +1 non shotta sylveon ma in effetti sì, può farti male. A tal proposito, visto che temi anche megados con sub (che tra l'altro è abbastanza frequente) metti le rocce a garchomp > sdance e twave + power whip > toxic e sr a thorn

foul play > knock off a mandi

extrasensory > grass knot a greninja e hpump > surf

Per debole intendevo che nonostante Greninja mi possa parare contro alcuni fuoco non poteva ohkare nessuna delle due versioni di Charizard postate sopra, anche se francamente non pensavo che la versione bulky dell'X fosse un counter dell'X stesso :°D

Se a Chomp metto Stone Edge non intendevi sr,vero? per Sword Dance a questo punto mi conviene cambiare strumento o tenere il focalnastro? Mi serviva soprattutto per essere certa di attaccare dopo aver danzato...

Ok, adesso su Ferrothorn avrei una domanda piuttosto nabba ma io sono nabba: togliendo Gyro Ball a questo punto non necessito più di 0 ivs in Speed, giusto? Perché in effetti mi risultava complicato riuscire a breedarne uno così °°"

Comunque, grazie :3

Chomp (Garchomp) @ Focus Sash oppure?

Ability: Rough Skin

EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd

Naive Nature

- Stone Edge

- Dragon Claw

- Earthquake

- Fire Blast

Charizard-Mega-X @ Charizardite X

Ability: Tough Claws

EVs: 252 HP / 144 SDef / 112 Spd

Careful Nature

- Earthquake

- Will-O-Wisp

- Roost

- Dragon Claw

Ferrothorn @ Rocky Helmet / Leftovers

Ability: Iron Barbs

EVs: 252 HP / 252 SDef / 4 Def

Sassy Nature

IVs: 0 Spd

- Leech Seed

- Stealth Rock

- Thunder Wave

- Power Whip

Bone (Mandibuzz) (F) @ Leftovers

Ability: Overcoat

EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def

Impish Nature

- Defog

-Foul Play

- Toxic

- Roost

Sbrilluccico (Sylveon) @ Leftovers

Ability: Pixilate

EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtk

Bold Nature

- Wish

- Protect

- Heal Bell

- Hyper Voice

Greninja @ Life orb

Ability: Protean

EVs: 4 HP / 252 Satk / 252 Spe

Timid Nature

- Hydro Pump

- Dark Pulse

- Extrasensory

- Ice Beam

Mono scusa per l'OT :v

Tranquillo Bananito, fa niente :3

scusate la mia deficenza ma garchomp non è meglio scarfato invece che con focalnastro? .-.

Mah, io lo uso col focal nastro per essere sicura di non danzare a vuoto, se danzo e capita un colpo critico o simili almeno ho la possibilità  di usufruire di un attacco, ovvio che se lo uso scarfato non metto Sword Dance...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, non ti servono più 0 ivs in speed su ferrothorn se non gli metti gyro ball.

Del resto, se lo fai con twave non avrebbe nemmeno molto senso mettergli quella mossa, visto che la paralisi riduce la velocità  del pokèmon paralizzato e quindi anche la potenza di gyro ball cala drasticamente.

Garchomp visto che ha 4 mosse d'attacco potresti effettivamente scarfarlo e usarlo come revenge killer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...