mudkipleo Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 ehm...Ho paura che il contatore di youtube si sia bloccato perchè un cretino mi ha detto che mi faceva aumentare le visite (contro la mia volontà ) ed ora non conta nemmeno le mie ... sempre a 487...Qualcuno di voi ha già delle esperienze?Sapete come "sbloccare" il video?Anche perchè è un video molto visitato e punto all'account pro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 Conta le visite uniche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 19 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 eppure ho visto un video che diceva di non farlo perchè ti si sarebbe bloccato il counter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 se non mi sbaglio il contatore di Youtube non si aggiorna in tempo reale, ma ogni tot. di ore (non so ogni quanto con precisione)aspetta un po' di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 19 gennaio, 2012 Condividi Inviato 19 gennaio, 2012 se non ti si aggiorna dopo un po' d'ore mi sa che ti conviene ricaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 20 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 purtroppo mentre il video che ho caricato da poco sta schizzando dalle visite l'altro (una recensione del pokemon day abbastanza visitata) è fermo a 487 e lo ho visitato anche dai miei amici quindi...edit:nel mio profilo pero' nel video c'è scritto : 490 visualizzazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.