Gator Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Prima di tutto mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione o la discussione esiste già ma ho fatto così non sembra Il canale Youtube ufficiale di Nintendo ha pubblicato un video in cui non solo vengono elencati i partecipanti, le regole e i personaggi giocabili dell'evento Super Smash Bros. Invitational, ma se guardiamo gli ultimi secondi del video ci viene presentato un adattatore per Wii U del controller per Gamecube che supporta fino a quattro periferiche! Voi che ne pensate? Non avendo mai avuto un Gamecube potrebbe essere l'occasione per provare il suo controller che ha ricevuto critiche molto positive soprattutto per il suo uso in giochi come Melee.Ecco il video >http://www.youtube.com/watch?v=eMQySEjyCUw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Sonic confrmid.MA SOPRATTUTO SAMUS TUTA ZERO AW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 L'annuncio è stato riportato anche sulla pagina ufficiale italiana di Smash bros! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.