Xander Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Salve, siccome non ho trovato un safari con shelgon nella lista drago, chiedo se per favore qualcuno che lo ha puo' scrivere qui un post perche mi servirebbe l' abilita nascosta di quel pokemon. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io l'ho incontrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 shelgon come abilità dw ha copricapo che una volta evoluto diventa arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Esatto, qualcuno ha il safari cin shelgon? *Con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 io nella lista ho uno che lo ha.. se vuoi te lo catturo con l'abilità dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Puoi darmene uno femmina in cambio di nulla dato che ne hai quanti te ne pare? Io infatti cerco il safari, non uno scambio. Contattami in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.