frankyking Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ciao a tutti vi racconto questa che mi è appena successa..facevo degli scambi a random con "" passanti ""...mi chiede uno di scambiare ( non so se cambia se chiedo io o chiede lui però lo specifico) e ci mostriamo un po' i pokemon a un certo punto io rimango bloccato perchè ho fatto proponi , e sapete bene che se fai proponi poi devi aspettare fino a che l'altro non propone pure lui e poi si fa o scambia o indietro..bene lui mostra keldeo evento e credo, anzi sicuramente per sbaglio nel schiaciare come facciamo tutti A A A A A A A A A A A a ripetizione gli è partito non solo lo "" proponi "" ma anche lo "" scambia ""...evidentemente lui disperato avrà fatto di tutto B b b b b b b b e poi credo abbia spento perchè a me è arrivato keldeo, il gioco mi dice di prendermene cura e poi subito messaggio errore connessione grigio ...controllo il il gioco e tack! keldeo è li bello bello..poi mi ricollego con quel passante che intanto è diventato conoscente e mi mostra lo stesso keldeo!la possibilità che già lui avesse un clone c'è ( perchè comunque magari ne aveva già fatti) però visto che il principio della clonazione è quello basato sullo scambio..vorrei trovare un volontario che ci prova con me ( con pokemon non importanti ovviamente ) per vedere se è stato un caso, se davvero lui ne aveva già due oppure se è possibile così e non sono in comunicazione vicina ..thanks!p.s. se la sezione non va bene e se il messaggio era proprio da mettere in sezione " clonazione" spero di non essere stato fuori luogo, so che molti non approvano la clonazione ..in tal caso ditemi che sposto solo che ho visto che il topic ufficiale non è molto letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 mi offro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ottimo sentiamoci in pvt per i dettagli. Purtroppo oggi sono ci osno tutto il giorno e domani men che meno..Comunque ci mettiamo d'accordo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 E la cosa come è andata a finire??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Tempo fa ho visto un tutorial sul cloning, penso che tu l'abbia clonato involontariamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 penso anche io...ma non abbiamo avuto più occasione di provare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 pensa come ci sono rimasto io........anche se in relatà di scambi così, ho la gente sbaglia, o io ho un *censura* favoloso...però ho diversi leggendari nei box scambiati con pokemon del cavolo tipo phione , o per esempio un tizio mi ha dato uno shiny dugtrio per un leafeon normalissimo...ma probablile pensava fosse shiny pure quello perchè sono praticamente identici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 se vuoi possiamo provare!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 proviamo ora se vuoi sono disponibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ok, anche io!!! Come facciamo esattamente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Fate sapere se riesce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 io direi che l'ideale sarebbe sentirsi in pv...proviamo bho sambiamoci due pokemon del cavolo...magari con soprannome così siamo certi.diciamo che proviamo a clonare il tuo quindi spegni tu la consolle....tu hai gia esperienze di clonazione normale?io intanto ti ho registato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io ho provato e con internet non funziona, infatti nei tutorial non son online. Lo aveva sicuramente clonato e te l'ha regalato, io un volta in chat con un americano chiesi aron e lui mi regalò darkrai evento shiny. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ci sei ???????io devo scappare ora....Io ho provato e con internet non funziona, infatti nei tutorial non son online. Lo aveva sicuramente clonato e te l'ha regalato, io un volta in chat con un americano chiesi aron e lui mi regalò darkrai evento shiny. xDci ho pensato anche io...però in via puramente teorica non dovrebbe essere impossibile...il principio è lo stesso...solo credo che cambi a seconda del luogo nel mondo dove sei, della velocità a cui navighi e altri fattori,.....invece a infrarossi non ci si scappa quindi i 3 secondi o quelli che sono da contare restano sempre loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 ci sei ???????io devo scappare ora....ci ho pensato anche io...però in via puramente teorica non dovrebbe essere impossibile...il principio è lo stesso...solo credo che cambi a seconda del luogo nel mondo dove sei, della velocità a cui navighi e altri fattori,.....invece a infrarossi non ci si scappa quindi i 3 secondi o quelli che sono da contare restano sempre loroIo ci ho provato e magari ci sta che abbia commesso qualche errore io o il mio amico, magari potrebbe riuscirti ma la mia opinione rimane che con internet non funge! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 io ci sono, ti ho contattato via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Fatemi sapere come va a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.