Vai al commento


buongiorno pokemon XY a 10 euro


NAWARELLA

Post raccomandati

Mi è arrivata una mail oggi di game stop che dice che si può acquistare pokemon carta da scaricare poi dallo shop Nintendo per 10 euro !!!!! Figoo!!! Io li ho già  entrambi ma magari qualcuno di voi è interessato per dettagli potete scrivermi vi do notizie più dettagliate :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena passato da GameStop e mi ha detto che non gli sono arrivate ancora, mah... Comunque, in pratica, compri una card (al prezzo di 10,98€) su cui c'è un codice per scaricare il gioco completo. Secondo me conviene parecchio!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il sito di GS dice qualche cosa? Oppure è la classica promozione riservata ai level 3?


Mi piacerebbe leggerla questa notizia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il sito di GS dice qualche cosa? Oppure è la classica promozione riservata ai level 3?

Mi piacerebbe leggerla questa notizia.

Solo in negozio, se posso provo a fare uno screenshot. Comunque io ho la level 1, se è arrivata a me penso sia valida per tutti...

PpEThdg.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo in negozio, se posso provo a fare uno screenshot

Grazie,anche perché a me non è arrivata nessuna mail 

Ma il fatto che sia gamestop + indica che devi avere una tessere di un dato lv?

Perché so che le promozioni variano anche in base alle tessere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie,anche perché a me non è arrivata nessuna mail

Ma il fatto che sia gamestop + indica che devi avere una tessere di un dato lv?

Perché so che le promozioni variano anche in base alle tessere

Guarda, ho la level 1 fatta con registrazione sul sito (fisicamente non ce l'ho la card), però, a quanto ho capito, serve poco perché ho prenotato Zaffiro Alpha dando solo l'email di registrazione.

Nel caso facciano qualche problema registrati e chiedi in negozio dicendo che hai fatto la registrazione sul sito e non hai la mail perché l'hai cancellata. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos..a 10 euro?
Oggi dovrei andare a fare shopping(si,un ragazzo che fa shopping.Problems?),se vado al Gamestop vedo se é vero o_o
Ma ti arriva una mail,ed é riservata solo a persone"speciali"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, ho la level 1 fatta con registrazione sul sito (fisicamente non ce l'ho la card), però, a quanto ho capito, serve poco perché ho prenotato Zaffiro Alpha dando solo l'email di registrazione.

Nel caso facciano qualche problema registrati e chiedi in negozio dicendo che hai fatto la registrazione sul sito e non hai la mail perché l'hai cancellata. ;)

Si anche io ho la level 1 (quella arancio/gialla no?) che mi hanno obbligato a fare per aderire alla promozione del 3ds a 1 euro ma non mi è arrivata nessuna mail,per questo chiedevo se c'erano restrizioni sulle carte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos..a 10 euro?

Oggi dovrei andare a fare shopping(si,un ragazzo che fa shopping.Problems?),se vado al Gamestop vedo se é vero o_o

Ma ti arriva una mail,ed é riservata solo a persone"speciali"?

Vai e chiedi se ce l'hanno, non credo che siano promo dedicate a poche persone. A me hanno detto che ancora devono arrivare, se le trovi potresti scriverlo qui? Così valuto se è il commesso incompetente oppure mi ha detto la verità . :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai e chiedi se ce l'hanno, non credo che siano promo dedicate a poche persone. A me hanno detto che ancora devono arrivare, se le trovi potresti scriverlo qui? Così valuto se è il commesso incompetente oppure mi ha detto la verità . :(

Concordo,se qualcuno riesce a reperire una lo scriva che con i commessi di GS si sa fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio :asduj1:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto sul volantino, c'è scritto che te lo danno solo se prima acquisti un 3ds o un 2ds lol

E allora possono anche tenerselo  :asduj1:

Sapevo che c'era il trucco,era un'offerta troppo bella per essere da GameStop :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto sul volantino, c'è scritto che te lo danno solo se prima acquisti un 3ds o un 2ds lol

Non è la stessa offerta, basta che guardi i prezzi: 9,98€ per quella con il 3ds e 10,98€ per quest'altra. Guarda anche lo screenshot che ho postato prima... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è la stessa offerta, basta che guardi i prezzi: 9,98€ per quella con il 3ds e 10,98€ per quest'altra. Guarda anche lo screenshot che ho postato prima... ;)

oddio hai ragione, ma quell'asterisco vicino al prezzo che significa?lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto sul volantone gamestop+ e c'è ciò che ha detto Shelly.

Dove c'è scritto di questa versione digitale? O_o

Nella mail inviata ai possessori di gamestop+ card. Ho postato uno screenshot della mail prima, vai a vedere! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quell'asterisco vicino al prezzo che significa?lol

Infatti anche a me turba molto,di solito sono le solite specifiche di GS che gli devi dare un rene e due vergini :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...