NAWARELLA Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Mi è arrivata una mail oggi di game stop che dice che si può acquistare pokemon carta da scaricare poi dallo shop Nintendo per 10 euro !!!!! Figoo!!! Io li ho già entrambi ma magari qualcuno di voi è interessato per dettagli potete scrivermi vi do notizie più dettagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 io ma sinceramente preferisco le cartucce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Anche io . pero 10 euro è regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Una mail da Game Stop che dice che pokemon su Nshop costa 10 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Sono appena passato da GameStop e mi ha detto che non gli sono arrivate ancora, mah... Comunque, in pratica, compri una card (al prezzo di 10,98€) su cui c'è un codice per scaricare il gioco completo. Secondo me conviene parecchio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma il sito di GS dice qualche cosa? Oppure è la classica promozione riservata ai level 3?Mi piacerebbe leggerla questa notizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma il sito di GS dice qualche cosa? Oppure è la classica promozione riservata ai level 3?Mi piacerebbe leggerla questa notizia.Solo in negozio, se posso provo a fare uno screenshot. Comunque io ho la level 1, se è arrivata a me penso sia valida per tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Solo in negozio, se posso provo a fare uno screenshotGrazie,anche perché a me non è arrivata nessuna mail Ma il fatto che sia gamestop + indica che devi avere una tessere di un dato lv?Perché so che le promozioni variano anche in base alle tessere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Oggi vado al GameStop. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Grazie,anche perché a me non è arrivata nessuna mail Ma il fatto che sia gamestop + indica che devi avere una tessere di un dato lv?Perché so che le promozioni variano anche in base alle tessereGuarda, ho la level 1 fatta con registrazione sul sito (fisicamente non ce l'ho la card), però, a quanto ho capito, serve poco perché ho prenotato Zaffiro Alpha dando solo l'email di registrazione. Nel caso facciano qualche problema registrati e chiedi in negozio dicendo che hai fatto la registrazione sul sito e non hai la mail perché l'hai cancellata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Cos..a 10 euro?Oggi dovrei andare a fare shopping(si,un ragazzo che fa shopping.Problems?),se vado al Gamestop vedo se é vero o_oMa ti arriva una mail,ed é riservata solo a persone"speciali"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Guarda, ho la level 1 fatta con registrazione sul sito (fisicamente non ce l'ho la card), però, a quanto ho capito, serve poco perché ho prenotato Zaffiro Alpha dando solo l'email di registrazione.Nel caso facciano qualche problema registrati e chiedi in negozio dicendo che hai fatto la registrazione sul sito e non hai la mail perché l'hai cancellata. Si anche io ho la level 1 (quella arancio/gialla no?) che mi hanno obbligato a fare per aderire alla promozione del 3ds a 1 euro ma non mi è arrivata nessuna mail,per questo chiedevo se c'erano restrizioni sulle carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Cos..a 10 euro?Oggi dovrei andare a fare shopping(si,un ragazzo che fa shopping.Problems?),se vado al Gamestop vedo se é vero o_oMa ti arriva una mail,ed é riservata solo a persone"speciali"?Vai e chiedi se ce l'hanno, non credo che siano promo dedicate a poche persone. A me hanno detto che ancora devono arrivare, se le trovi potresti scriverlo qui? Così valuto se è il commesso incompetente oppure mi ha detto la verità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Vai e chiedi se ce l'hanno, non credo che siano promo dedicate a poche persone. A me hanno detto che ancora devono arrivare, se le trovi potresti scriverlo qui? Così valuto se è il commesso incompetente oppure mi ha detto la verità . Concordo,se qualcuno riesce a reperire una lo scriva che con i commessi di GS si sa fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma è per tutti o solo per chi ha una speciale tessera gamesto blablabla? xdowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho visto sul volantino, c'è scritto che te lo danno solo se prima acquisti un 3ds o un 2ds lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho visto sul volantino, c'è scritto che te lo danno solo se prima acquisti un 3ds o un 2ds lol Eh? D: Ma non ha senso. :< Se porto il mio 3DS? °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho visto sul volantino, c'è scritto che te lo danno solo se prima acquisti un 3ds o un 2ds lol sapevo che c'era il trucco bulgaro dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho visto sul volantino, c'è scritto che te lo danno solo se prima acquisti un 3ds o un 2ds lol E allora possono anche tenerselo Sapevo che c'era il trucco,era un'offerta troppo bella per essere da GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho visto sul volantino, c'è scritto che te lo danno solo se prima acquisti un 3ds o un 2ds lol Non è la stessa offerta, basta che guardi i prezzi: 9,98€ per quella con il 3ds e 10,98€ per quest'altra. Guarda anche lo screenshot che ho postato prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho visto sul volantone gamestop+ e c'è ciò che ha detto Shelly.Dove c'è scritto di questa versione digitale? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Non è la stessa offerta, basta che guardi i prezzi: 9,98€ per quella con il 3ds e 10,98€ per quest'altra. Guarda anche lo screenshot che ho postato prima... oddio hai ragione, ma quell'asterisco vicino al prezzo che significa?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho visto sul volantone gamestop+ e c'è ciò che ha detto Shelly.Dove c'è scritto di questa versione digitale? O_o Nella mail inviata ai possessori di gamestop+ card. Ho postato uno screenshot della mail prima, vai a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ma quell'asterisco vicino al prezzo che significa?lol Infatti anche a me turba molto,di solito sono le solite specifiche di GS che gli devi dare un rene e due vergini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 mi spiegate cossa devo fare per avere pokemon y a 10 euri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.