Vai al commento


buongiorno pokemon XY a 10 euro


NAWARELLA

Post raccomandati

Si,era una promo dello scorso anno,gli ho riportato 3 giochi dell'xbox che avevo finito (far cry,borderlands e halo) e mi han dato il 3DS a 1 euro :th_sisi: .

 

Comunque bella promo ma se hai già  la level 3,in caso contrario vieni a spendere quanto a comprarlo fisico (25 euro)

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su ebay si trovano nnuovi incelophanati a 20/25 euro... se preferite le copie fisiche


 


(sono sicuro che nel 90% dei casi sono reblist però non ne ho la certezza non evendole acquistate)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su ebay si trovano nnuovi incelophanati a 20/25 euro... se preferite le copie fisiche

(sono sicuro che nel 90% dei casi sono reblist però non ne ho la certezza non evendole acquistate)

Amazon ce l'ha a 30€, però, anche se preferisco le copie fisiche, ne ho approfittato perché conveniva davvero tantissimo!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me lo ha cercato sul PC tra i dlc ed era lì...

Alla fine son passato da un altro GS e me l'han dato.

Fortunatamente ne ho 3 nell'arco di 10 km :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, cosa devo fare per avere il codice? Devo portare lo screen dello screen della mail? (gioco di parole D: )

Tecnicamente non servirebbe perché "dovrebbe" essere una promozione accessibile a tutti ma visto che non sempre i commessi di GS sono informati se porti la mail non corri rischi  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, sono appena tornato da GameStop: ho la level card 1 e ho avuto il codice senza problemi dopo avergli spiegato il tutto. Preciso che il codice che mi ha dato non è su cartolina ma è sullo scontrino... ;)

QUindi ti danno il codice come nulla senza fare nulla, solo mostrandogli la mail e la level card? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUindi ti danno il codice come nulla senza fare nulla, solo mostrandogli la mail e la level card? *^*

A dire il vero la card a me neppure l'hanno chiesta (ero level 1 in ogni caso),gli ho solo fatto vedere la mail e mi ha stampato il codice sullo scontrino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto! °3°

Vai nella sezione dell'eshop "Riscatta Codice" e inserisci quello scritto sullo scontrino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'offerta è esclusiva ha quella persona a cui è arrivata l'email oppure si può cedere ad un'altro? ha una scadenza? a me non è arrivata, e se qualcuno che ha già  entrambi le versioni me la può inviare, mi farebbe un gran piacere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato al GameStop ad informarmi e il commesso mi ha espressamente detto che l'offerta è valida solo a coloro che hanno comprato un 3ds o 2ds durante il mese di maggio.

Guarda è possibile che era un'offerta esclusiva per il mese di maggio però io ho ottenuto il gioco senza aver comprato la console ma solo esibendo la mail che mi è arrivata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

seamon ha ragione. sono andato personalmente al gamestop 30 minuti fa ed il commesso mi ha detto che l'offerta è ancora valida. basta solo avere l'email completa.( lo screenshot di qualche post fa non va bene). io non avendo ricevuto l'email, non so com'è strutturata, se c'è qualche codice o no. qualcuno a cui è arrivata può postarla per intero?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passata questa sera per controllare e mi hanno dato il codice senza problemi (non ho ricevuto la mail, comunque non me l'ha chiesta).
Il commesso mi ha detto che inizialmente era una promo per chi comprava il ds, ma che adesso è accessibile a tutti.



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...