Guest Tanax Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Salve, mi sono appena registrato, appena presentato, volevo un grande aiuto, mi serve un a squadra che copra tutte le debolezze, per essere versatile in tutte le situazioni, possibilmente con tutte le infomazioni, atk, difesa, atk spec. ecc, e quale strumento mettere, possibilmente con dentro magnezon. grazie 1000 ( se la zeione è sbagliata scusatemi)
WaterBlade Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Guarda,provo a fare un team,se mi riesce bene(sul simulatore obv)ti passo la versione da simulatoreTra un po edito
WaterBlade Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 ecco fatto Politoed @ Choice ScarfAbility: DrizzleEVs: 252 Spd / 124 Atk / 8 HP / 124 SAtkLonely Nature- Scald- Psychic- Ice Beam- Earthquake Magnezone @ Air BalloonAbility: Magnet PullEVs: 4 SDef / 252 SAtk / 252 HPSassy NatureIVs: 30 Atk / 30 Def / 30 SAtk / 0 Spd- Thunder- Flash Cannon- Protect- Hidden Power [Water] Kingdra @ Scope LensAbility: SniperEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Dragon Dance- Protect- Outrage- Waterfall Rotom-Wash @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Trick- Volt Switch- Hydro Pump- Protect Thundurus-Therian (M) @ Focus SashAbility: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtkTimid Nature- Thunder- Focus Blast- Nasty Plot- Substitute Breloom @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Spore- Swords Dance- Mach Punch- Bullet Seed
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.