Guest Tanax Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Salve, mi sono appena registrato, appena presentato, volevo un grande aiuto, mi serve un a squadra che copra tutte le debolezze, per essere versatile in tutte le situazioni, possibilmente con tutte le infomazioni, atk, difesa, atk spec. ecc, e quale strumento mettere, possibilmente con dentro magnezon. grazie 1000 ( se la zeione è sbagliata scusatemi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Guarda,provo a fare un team,se mi riesce bene(sul simulatore obv)ti passo la versione da simulatoreTra un po edito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tanax Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ok grazie gary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ecco fatto Politoed @ Choice ScarfAbility: DrizzleEVs: 252 Spd / 124 Atk / 8 HP / 124 SAtkLonely Nature- Scald- Psychic- Ice Beam- Earthquake Magnezone @ Air BalloonAbility: Magnet PullEVs: 4 SDef / 252 SAtk / 252 HPSassy NatureIVs: 30 Atk / 30 Def / 30 SAtk / 0 Spd- Thunder- Flash Cannon- Protect- Hidden Power [Water] Kingdra @ Scope LensAbility: SniperEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Dragon Dance- Protect- Outrage- Waterfall Rotom-Wash @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Trick- Volt Switch- Hydro Pump- Protect Thundurus-Therian (M) @ Focus SashAbility: Volt AbsorbEVs: 252 Spd / 252 SAtkTimid Nature- Thunder- Focus Blast- Nasty Plot- Substitute Breloom @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature- Spore- Swords Dance- Mach Punch- Bullet Seed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.