Blackstar97 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Chikorita 5 IVs 31/x/31/31/31/31 Calma , Erbaiuto E.M : Verdebufera / Forzantica / Radicamento / Parassiseme Cerco al momento swinub shiny ma essendo un asta ogni offerta va bene.Se non mi interesserà nessuna offerta sarò libero di ritirare l'astabobo in vantaggio con Riolu flawless em:pugnoscarica calciardente e incrocolpo+6 fortunuovoAsta chiusa vinta da:bobo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Cloni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ti posso offrire garchamp competitivo ahiny con egg move velenpunto puoi vederlo dal mercatino E ho anche swinub shiny dimmi tu chi dei due xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Pancham shiny flawles piu 6fortunuovo piu charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ti interessano gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Totodile con egg move+oggetti villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ti posso offrire garchamp competitivo ahiny con egg move velenpunto puoi vederlo dal mercatino E ho anche swinub shiny dimmi tu chi dei due xDSwinub alla fine sono riuscito a contrattarlo xD comunque garchomp mi attira parecchio Pancham shiny flawles piu 6fortunuovo piu charizardite xOfferta davvero ottima ma pancham non mi piace molto come shiny e la charizardite x già la ho xD se magari hai qualche altro shiny interessante Totodile con egg move+oggetti villa lottaè shiny flawless?e come oggetti della villa lotta non me ne interessano molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Se cloni offro gengar+talonflame+malamar+rotom+aegislash scegline 2-3 ma meli devi clonare(per malamar sono in trattativa con un altro utente ma si vedrà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 No non posso clonare purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Vedi se ti interessa qualcuno nel mio mercatino! (secondo in firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Vedi se ti interessa qualcuno nel mio mercatino! (secondo in firma) Mi rimanda alla home page prova a linkarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=55721 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 guarda il mio mercatino e scegline unose clicchi il link in firma manda alla home pagecomunque se usi ctrl+f e cerchi poliwag nella sezione apposita dovresti trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Totodile non è shiny! Io non tratto shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=55721 Mi può interessare skarmory ma non più di tanto guarda il mio mercatino e scegline uno se clicchi il link in firma manda alla home page comunque se usi ctrl+f e cerchi poliwag nella sezione apposita dovresti trovarlo stesso discorso mi interessa torchic ma poco EDIT: non avevo visto riolu lui mi interessa Totodile non è shiny! Io non tratto shiny! ah allora no grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ok fammi sapere con un pm se vinco l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Magari se ti intwressa quel garchomp mi fai sapere tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Vulpix allora shiny flawlees abilita sicità mosse uovo extrasenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.