Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Mi serve un piccolo chiarimento,ho nintendo 3DS e 3DS XL dove su una console ho alcuni giochi in digital download mentre l'altra è pressoché vergine.Se io uso il trasferimento dati e sostituisco l'SD copio tutto quello presente su una console sull'altra.Se io in futuro volessi fare il procedimento inverso sarebbe fattibile?Copiando i giochi copia anche i progressi?La console che conteneva i giochi dopo rimane come formattata? Domande banali ma in pratica vorrei portarmi dietro la console che di solito non uso per giocare a casa e ripassarle tutti i progressi una volta tornato grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Non sarà possibile il procedimento inverso. Sì, copia tutti i salvataggi, la console verrà formattata, come nuova. Io stesso ho usato il trasferimento dati da 3DS a 3DSXL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Non sarà possibile il procedimento inverso. Ma non posso passarlo su nessun altra console o non posso solo in quella di partenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ma non posso passarlo su nessun altra console o non posso solo in quella di partenza? Solo su quella di partenza, con un nuovo 3DS sarà possibile riutilizzare il trasferimento dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Solo su quella di partenza, con un nuovo 3DS sarà possibile riutilizzare il trasferimento dati Ok grazie <3 Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.