Eru Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Wrumple in Zaffiro! <3Purtroppo quel pokemon non ce l'ho più perchè, essendo il mio primo gioco di pokemon, non sapevo come salvare, e quindi lo persi.MA POI LO RICATTURAI. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 in rubino pochyena in smeraldo zizagoon in rosso fuoco rattata in zaffiro taillow in diamante bidoof in platino bidoof in heart gold la pre-evoluzione di furret in nero patrat e in bianco lillipup PS. scusate ma non mi ricordo come si scrivono alcuni nomi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 gennaio, 2012 Condividi Inviato 26 gennaio, 2012 Pidgey in pokemon argento x GBC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 Il mio un Rattata...e ora? Dovrei sentirmi felice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 pidgey catturato con squirtle in rf =)purtroppo avevo la cattiva abitudine di allontanare i pokèmon deboli e quindi dopo 2 anni mi sono ritrovato con questa squadra:blastoise 100(femmina) zapdos 100 mewtwo100 latias 100 groudon 100 regirock100 o nidoking 70 non ricordo chi avevo in squadre! mi ricordo di averli eliminati tutti per un caterpie shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Non so, è passato troppo. Probabilmente era uno Zigzagoon. Comunque mi ricordo la prima carta pokemon, uno Starmie del Set base che avevo trovato per terra ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Penso che il mio fosse un Pidgey, in Pokémon Oro per GBA... Piccolino *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 Abra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso14 Inviato 15 febbraio, 2012 Condividi Inviato 15 febbraio, 2012 il mio primo pokemon è stato shinx in diamante ma poi l'ho scambiato ma nn ricordo se me l'hanno ridato o se me lo devo far ancora ridare sempre che quello a cui l'ho scambiato c'è l'abbia ancora devo ricontrollare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Starly in pokemon diamante:):) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 28 febbraio, 2012 Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Non mi ricordo se ho catturato prima Poochyena o Wurmple... comunque uno di loro due, in Rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.