PuffyMumuDodi Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Salve a tutti! Mesi fa ricordo di aver letto di un gdr che avrebbe messo online il sito di Pokemon Millennium. Che fine ha fatto poi? È stato reso disponibile a tutti gli utenti o è ancora in fase sviluppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Era disponibile, ed era veramente bello, ma poi per non so quale motivo è stato tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Noooo. Non ho nemmeno avuto il tempo di provarlo. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Per vari problemi è stato deciso di chiuderlo momentaneamente. Anche a me manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Io mi divertivo molto, soprattutto con quella storia di poter fare delle squadre/clan con altri utenti che problemi c'erano per arrivare a chiuderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 In Molise funziona benissimoCredo che sia a causa dell'enorme affluenza di utenti, adesso i creatori sono attualmente impegnati ma prima o poi tornerà , ne sono convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Speriamo sisi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.