Guest PokaPoka Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 piacere a tutti mi sono appena registrato e sono nuovo di questo forum e anche dei nuovi giochi quali X e Y.Avevo giocato con tutte le vecchie generazioni e il 29 ho acquistato la nuova console e pokemon Y. Vagando per google ho "scoperto" che per trovare pokemon diversi nella zona safari c'è bisogno di una vasta scelta di codici amici e visto che sono completamente nuovo in questo genere di cose avrei bisogno magari di qualche dritta e di qualche codice amico, chi è cosi gentile da aggiungermi gliene sarei infinitamente grato.questo è il mio codice amico: 2251 6179 1838
fireblast Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza^_^NON MI COPIARE I NICKNAME, CAMBIALOOOOOO):
Guest PokaPoka Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 ahahahah mi dispiace nn volevo, d'accordo lo cambio subito, se trovo il modo xD
Yeahhgf Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Benvenuto Per il safari amici c'è una discussione apposita nella sezione Pokemon XY
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.