Guest PokaPoka Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 piacere a tutti mi sono appena registrato e sono nuovo di questo forum e anche dei nuovi giochi quali X e Y.Avevo giocato con tutte le vecchie generazioni e il 29 ho acquistato la nuova console e pokemon Y. Vagando per google ho "scoperto" che per trovare pokemon diversi nella zona safari c'è bisogno di una vasta scelta di codici amici e visto che sono completamente nuovo in questo genere di cose avrei bisogno magari di qualche dritta e di qualche codice amico, chi è cosi gentile da aggiungermi gliene sarei infinitamente grato.questo è il mio codice amico: 2251 6179 1838 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza^_^NON MI COPIARE I NICKNAME, CAMBIALOOOOOO): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PokaPoka Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ahahahah mi dispiace nn volevo, d'accordo lo cambio subito, se trovo il modo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Benvenuto Per il safari amici c'è una discussione apposita nella sezione Pokemon XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Benvenuto! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Welcome! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.