Vai al commento

[Risolto] Non so come proseguire!

Post raccomandati

Ho finito tutto Pokemon Rosso fuoco e ho battuto la lega.... ora sono arrivato all'ultima isola dell Settipelago, quella dove ci sono le rovine degli Unown..... ora cosa devo fare? Il gioco è finito li? Ovviamente escudendo il completamento del pokedex....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho finito tutto Pokemon Rosso fuoco e ho battuto la lega.... ora sono arrivato all'ultima isola dell Settipelago, quella dove ci sono le rovine degli Unown..... ora cosa devo fare? Il gioco è finito li? Ovviamente escudendo il completamento del pokedex....

Hai già  catturato Mewtwo?

Link al commento

Ho battuto la lega la prima volta e sono andato in tutte le isole del settipelago e basta........ qui ci sono certi del team rocket ma non so cosa fare........ per di più c'è un uomo davanti ad uno strano edificio su queste isole nel quale non posso entrare perchè appunto c'è sto qui davanti...... poi mewtwo non so dov'è....

Link al commento

se hai sbloccato gli unown, ti rimane poco da fare.

non so, vincere al monte allenatori di, mi pare, sestisola;

oppure andare a salvare noianna nella grotta sperduta di quintisola.

direi che c'è poco altro, oltre a completare il pokedex, battere la lega la seconda volta o catturare mewtwo, come avete già  giustamente detto voi.

mewtwo si trova alla grotta celeste, adesso che hai vinto la lega puoi entrarci, è a nord di celestopoli.

Link al commento

Ho battuto la lega la prima volta e sono andato in tutte le isole del settipelago e basta........ qui ci sono certi del team rocket ma non so cosa fare........ per di più c'è un uomo davanti ad uno strano edificio su queste isole nel quale non posso entrare perchè appunto c'è sto qui davanti...... poi mewtwo non so dov'è....

Ah, ma devi ancora prendere il Rubino e lo Zaffiro e scacciare il Team Rocket dal Settipelago, dico bene?
Link al commento

Catturare tutti i leggendari e completare tutte le sub-quest, questo ti resta da fare. ^^
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...