Noran Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Tanti auguri brutto Tsundere, ti vogliamo tanto bene. <333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 No...tutto tranne questo.. TUTTO TRANNE QUESTO! Dannat@ sasha..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 No...tutto tranne questo.. TUTTO TRANNE QUESTO! Dannat@ sasha..... Tvb anche io. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Tvb anche io. :< Mh...Crepa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Mh...Crepa. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 <3 Certo che adori vedermi adirato eh? Lo fai apposta brutt@ HAMBUGAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Certo che adori vedermi adirato eh? Lo fai apposta brutt@ HAMBUGAH! Adoro vedere di più il dolore nelle persone, ma per te mi basta vederti adirato. Prendilo come uno sconto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Auguri occultosi. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Adoro vedere di più il dolore nelle persone, ma per te mi basta vederti adirato. Prendilo come uno sconto. (?)You Hambugah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Adoro vedere di più il dolore nelle persone, ma per te mi basta vederti adirato. Prendilo come uno sconto. (?) Anyway, auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Auguri Genuz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Auguri mago nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.