Voltolos Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Secondo voi quando costerà il bundle gioco+circle pad pro? ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 24 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Secondo voi quando costerà il bundle gioco+circle pad pro? ^_^Il gioco 44,98€Il Circle pad 19,98€Il bundle 59,98€Risparmi 5€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 28 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2012 Scusate per il doppio post.L' ho preso!Ragazzi mi raccomando se non vi piace il genere, lo consiglio, se poi il genere vi piace...beh..potreste difficilmente staccarvi del 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 29 gennaio, 2012 Condividi Inviato 29 gennaio, 2012 La demo mi è piaciuta molto: le musiche sono inquietanti.Consiglio di giocarlo di notte con le cuffie XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.