Uomo_Focaccina Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ciao ragazzi, cercavo (come avrete letto dal titolo della discussione) un codice dei punti stella presenti nella confezione del gioco "Mario kart 8". In cambio non posso offrirvi moltissimo, ma se avete bisogno di maggiori informazioni scrivete in mp:Al momento posso offrirvi un lotto di:Rayquaza nero 6 ivs livello 10020 shiny non kalosborn e senza ivs, ma tutti legit; la maggior parte soprannominati e catturati nelle masterball (le masterball mi sono state passate da un amico, gli shiny li abbiamo trovati io e mia sorella) compreso FEEBAS SHINYDiversi punti stella di altri giochi, come per esempio "Layton e l'eredità degli Aslant", "Bravely Default", "Paper Mario sticker star" e "Super Mario bros 2" (per 3ds)Per informazioni scrivete in MP, so che non ho molti feedback, ma lo scambio sarà fatto nel modo più onesto possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dillo però che con il codice poi ne riscatti un altro per scaricare gratis e in digitale un gioco da 40-50 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dillo però che con il codice poi ne riscatti un altro per scaricare gratis e in digitale un gioco da 40-50 € Me dispiasa di non aver specificato, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Se vuoi te lo vendo io per 22 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Se vuoi te lo vendo io per 22 euro Mi spiace, in questo momento non sono disposto a spendere soldi, sarà per un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvaticano Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ciao ti va se mi scambi due tuoi codici stella per uno da 500 (Nintendo DS)? Ti prego è importante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.