Vai al commento

Ri-presentazione di Garde direttamente da passato al futuro!

Post raccomandati

Salve, mi ri-presento sono un vecchio-ex-utente di questo forum conosciuto sempre con il mio nome di 'Garde', purtroppo in passato per determinate circostanze e complicazioni nella mia vita mi sono sentito costretto a lasciare il forum per dedicarmi ad altre priorità  nella realtà  e avendo affrontato e superato un momento molto difficile ho trovato finalmente il momento di fare il mio ritorno in questo forum. fin da quel giorno ho sempre sperato di ritornare qui con voi e condividere ancora una delle mie piu' grandi passioni! purtroppo ho ritrovato solo adesso il tempo per ricominciare a giocare e quindi sto iniziando da poco con X, ma già  non vedo l'ora di accumulare esperienza per cominciare a scambiare e a lottare con voi! poi non vedo l'ora che sia novembre per prendermi pokèmon omega e rimettere le mani sulla mia generazione preferita!sarà  un grandissimo piacere reincontrarvi tutti! Ciao!a presto! ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wah! che meraviglia! ^w^ vi ringrazio tutti per l'accoglienza calorosa! che gioia immensa ritornare qui con voi! **

@Giga mi ricordo eccome di te! non mi sono dimenticato! no no! *w* Ciao! ^////^

@Peeta Ciao vanillite! infatti mi chiedevo chi era peeta.. poi ho letto il tuo nome ed ecco scoperto l'arcano!Ciao! ^w^

@Snorlax97 è davvero molto importante per me sapere che non sono stato dimenticato.. proprio come io non ho mai dimenticavo voi e il forum! molto gentile! anch'io mi ricordo di te! si si! ^w^ Ciao! **

@Blue95 Blueeeeeee! sono cosi felice di rincontrarti! waah! che grandissimo piacere reincontrarti non immagini! **

@Landon eccome se mi ricordo di te! */////* utenti del genere non si dimenticano tanto facilmente!*w*

@Chaos mi sembrano passati secoli! che bello risentirti! è una gran emozione! *////*  (ah.. complimenti per il profilo alla kagerou è figherrimo.. LOL)

Insomma sono davvero felice di risentirvi! ** spero anche di rientrare in IRC (sperando che mi ricordo come si entra.. LOL) a presto!  **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...