GardevoirSense25 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Salve, mi ri-presento sono un vecchio-ex-utente di questo forum conosciuto sempre con il mio nome di 'Garde', purtroppo in passato per determinate circostanze e complicazioni nella mia vita mi sono sentito costretto a lasciare il forum per dedicarmi ad altre priorità nella realtà e avendo affrontato e superato un momento molto difficile ho trovato finalmente il momento di fare il mio ritorno in questo forum. fin da quel giorno ho sempre sperato di ritornare qui con voi e condividere ancora una delle mie piu' grandi passioni! purtroppo ho ritrovato solo adesso il tempo per ricominciare a giocare e quindi sto iniziando da poco con X, ma già non vedo l'ora di accumulare esperienza per cominciare a scambiare e a lottare con voi! poi non vedo l'ora che sia novembre per prendermi pokèmon omega e rimettere le mani sulla mia generazione preferita!sarà un grandissimo piacere reincontrarvi tutti! Ciao!a presto! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ri-Benvenuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Noi "vecchi" ti ricordiamo ancora, ovviamente! Anche se in passato avevamo parlato solo sporadicamente sono davvero felice che tu sia tornato Buona ri-permanenza su PM Garde ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Uh, il tuo nome mi era molto familiare, ecco perché!Bentornato e buona permanenza! (Io sono il vecchio Vanillite, per essere chiari. xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Bentornato !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Brutto...!!Bentornato Dona ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 OMG GARDE OMG GARDE OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGcome stai fratello? ti ricordi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Oddio, garde *____*bentornato *___________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Bentornato Garde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ri-Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Wah! che meraviglia! ^w^ vi ringrazio tutti per l'accoglienza calorosa! che gioia immensa ritornare qui con voi! ** @Giga mi ricordo eccome di te! non mi sono dimenticato! no no! *w* Ciao! ^////^@Peeta Ciao vanillite! infatti mi chiedevo chi era peeta.. poi ho letto il tuo nome ed ecco scoperto l'arcano!Ciao! ^w^@Snorlax97 è davvero molto importante per me sapere che non sono stato dimenticato.. proprio come io non ho mai dimenticavo voi e il forum! molto gentile! anch'io mi ricordo di te! si si! ^w^ Ciao! **@Blue95 Blueeeeeee! sono cosi felice di rincontrarti! waah! che grandissimo piacere reincontrarti non immagini! **@Landon eccome se mi ricordo di te! */////* utenti del genere non si dimenticano tanto facilmente!*w*@Chaos mi sembrano passati secoli! che bello risentirti! è una gran emozione! *////* (ah.. complimenti per il profilo alla kagerou è figherrimo.. LOL) Insomma sono davvero felice di risentirvi! ** spero anche di rientrare in IRC (sperando che mi ricordo come si entra.. LOL) a presto! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 BENTORNATO! Anche io mi ricordo di te!(p.s ero Spyro xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ri-welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Bentornato (anche se non credo di essere abbastanza "vecchio" per conoscerti)! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 welcome! (back) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.