Vai al commento


Allenamento Pokémon Competitivo?


JustViiraL

Post raccomandati

Non ho mai allenato un Pokémon per renderlo competitivo ma sempre e soltanto per portarlo al LV.100. Adesso però mi piacerebbe farlo ma non so come... Chi di voi mi mostra il procedimento? Dalla scelta del Pokémon adatto alla scelta delle mosse da far imparare.


Grazie  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti serve sapere anche come si breeda (ovvero come si ottiene) il pokémon da cui iniziare o solo l'allenamento ? imo prima di tutto prendi un teddiursa  :looksi: è utilissimo per l'allenamento di qualsiasi pokémon (non ti sto dicendo di allenare teddiursa ma solo che ti sarà  utile per allenare)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti serve sapere anche come si breeda (ovvero come si ottiene) il pokémon da cui iniziare o solo l'allenamento ? imo prima di tutto prendi un teddiursa  :looksi: è utilissimo per l'allenamento di qualsiasi pokémon (non ti sto dicendo di allenare teddiursa ma solo che ti sarà  utile per allenare)

Non mi dispiacerebbe sapere come si breeda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto fai schiudere un pokemon con la natura giusta e almeno 5 ivs al 31 (tranne nella statistica che non serve), poi distribuisci i 508 evs a seconda del ruolo che vuoi fargli svolgere nel team ( se non ha natura favorevole, 31 ivs e massimo 252 evs nella statistica che t' importa, questa non arrivera' al suo massimo), infine allena il pokemon normalmente fino al livello 100. Tutto cio' richiede molto tempo, abbi pazienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto fai schiudere un pokemon con la natura giusta e almeno 5 ivs al 31 (tranne nella statistica che non serve), poi distribuisci i 510 evs a seconda del ruolo che vuoi fargli svolgere nel team ( se non ha natura favorevole, 31 ivs e massimo 252 evs nella statistica che t' importa, questa non arrivera' al suo massimo), infine allena il pokemon normalmente fino al livello 100. Tutto cio' richiede molto tempo, abbi pazienza :)

 non sono 508 ma 510

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...