°Vinz° Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Case Nero per ds, visto che c'entrava il 3ds ho risparmiatl money, peró sto pensando di decorarlo in qualche modoSent from my RM-914_eu_italy_247 using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io uso una case per ds lolCi va la 3ds dentro,per cui evito di spendere altri soldi :3Inviato utilizzando tapatalk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io ho un case raffigurante Yveltal a destra e Xerneas a sinistra.Là ci metto la console,i giochi e mille pennine,cosa desidero di piú? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Ho un casebblu con Xernaes e yveltal per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Sono l'unico che usa il sacchettino che si trova appena comprato il 3ds? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Uso la confezione di un qualcosa di LG, e la protezione ulteriore di cellophane del 3DS.Insomma, full barbonaggio style. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.