MagicianAyrton Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Potrebbe essere una bambola boh...Ok partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciiiiii sto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 con la solita sfortuna, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mah, proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dall commento di Empoleon in poi non vale più nulla perché avete commentato dopo la mezzanotte! Mi dispiace Vi rifarete la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Non capisco che senso abbia questa cosa, poichè a te non da fastidio e (a contrario di quelle Ufficiali) nulla è stato chiuso.Vabbè...Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Blue ognuno fa quello chw vuole effegà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 allahweikbaaaaaaaar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 partecipo, tanto non costa nulla provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Beh, sai, non sono mod quindi non posso bloccare i messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Se entro la fine dell'anno riesci a dare i vincitori lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Se entro la fine dell'anno riesci a dare i vincitori lol.Leggi quello che ho detto e ripensaci prima di scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ah ma intendevi alle 23 59 del 1 giugno ? non era chiaro... non potresti chiudere un occhio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io ho detto 00.00 del 2 giugno... Eeee vabbé, visto che eravamo pochi sono validi tutti gli altri.MA IL CONTEST É FINITO. Quindi gentilmente chiederei se la discussione si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 I vincitori plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 I vincitori plz.Ma allora!!! L'ho scitto all'inizio!!! Il 6-7 giugno verranno dati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Anche io perfavore :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ormai é finito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Dai xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Se é finito é finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ma scusa bastano 2 secondi. Google -------> Random.org --------> Scrivi . Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ma davvero? Ma io pensavo di mettere tutti i numeri in un cappello e chiamare un mago che sbuca un coniglio e poi pesco... Comunque sono affari miei perché lo dico il 6 giugno, e se lo dicessi non sarebbe effetto sorpresa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Io lo faccio con il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.