Guest fedrick97 Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Due anni fa, dovetti praticamente abbandonare completamente la mia avventura con i pokemon, per problemi con la scuola..ci giocavo raramente, ma quando ci giocavo, sentivo ancora la passione che fin da piccolo ardeva dentro di me! poi per il mio compleanno, una settimana fa circa, mi sono tolto uno sfizio: mi sono fatto regalare 3ds + pokemon x!meno male, la passione è tornata più forte che mai! la mia unica fonte di informazione era pokemon millennium, e cavolo quanto è cambiato (in meglio ovviamente )!beh.. che dire, spero di rivedere vecchi utenti che avevo conosciuto, e di conoscere tanta gente nuova!non so se questo è il post giusto per dirlo.. comunque il mio codice amico è: 2638 1639 5761 (non c'è da dire, che accetto qualsiasi persona che gioca ai due titoli X e Y!!)grazie per aver letto questa pappardella, buonaserata! :DD
Hexial Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Ma, soprattutto, bentornato nel Mondo dei Pokémon!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.