Vai al commento

Telecomandi non originali da 15€

Guest DevilAlba

Post raccomandati

Guest DevilAlba

Ciao a tutti... una domanda molto veloce... ho una nintendo wii di 1a generazione e non ho la minima intenzione di spendere 35-40 € a telecomando(ne ho solo 1 gli altri si sono rotti)... sono stato informato da un amico che al gamestop ne vendono non originali per 15€... volevo chiedervi... sono cavolate, oppure se proprio non voglio la precisione assoluta degli accellerometri ecc mentre gioco vanno anche bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, sinceramente io non ho mai comprato controller non originali, quindi in questo senso non posso aiutarti.
Però spesso ai Game Stop vendono Controller originali usati anche a 20 Euro... Piuttosto io punterei su quelli, sempre che il tuo punto vendita li abbia...

Link al commento

Io di telecomandi Wii non or inguinali ne ho comprati due su ebay da 15€ o anche meno e funzionano bene :) quelli del Gamestop non so, però ne avevo comprato uno della play 3 e si era rotto in poco tempo :(

Link al commento

Guest DevilAlba

mmm ora me ne deve arrivare uno da singapore a 9€... e vediamo come va'... in caso faccio anche un giretto per il gamestop e sento anche loro... grazie cmq ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...