Guest DevilAlba Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Ciao a tutti... una domanda molto veloce... ho una nintendo wii di 1a generazione e non ho la minima intenzione di spendere 35-40 € a telecomando(ne ho solo 1 gli altri si sono rotti)... sono stato informato da un amico che al gamestop ne vendono non originali per 15€... volevo chiedervi... sono cavolate, oppure se proprio non voglio la precisione assoluta degli accellerometri ecc mentre gioco vanno anche bene?
Fraesho Bra Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Guarda, sinceramente io non ho mai comprato controller non originali, quindi in questo senso non posso aiutarti.Però spesso ai Game Stop vendono Controller originali usati anche a 20 Euro... Piuttosto io punterei su quelli, sempre che il tuo punto vendita li abbia...
Gray95 Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Io di telecomandi Wii non or inguinali ne ho comprati due su ebay da 15€ o anche meno e funzionano bene quelli del Gamestop non so, però ne avevo comprato uno della play 3 e si era rotto in poco tempo
Guest DevilAlba Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 mmm ora me ne deve arrivare uno da singapore a 9€... e vediamo come va'... in caso faccio anche un giretto per il gamestop e sento anche loro... grazie cmq
blablabla Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Guarda che il telecomando plus blu al gamestop costa nuovo €25. Credo pure tutti gli altri colori tranne il bianco. Comunque controlla sul loro sito web.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.