Axelf Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 So che per avere il Training Ribbon devo avere delle medaglie doro in ogni evento del SAV.La mia domanda: sono compresi anche i SAV segreti? Nel caso devo avere le medaglie in TUTTI i SAV di livelli 1, 2 e 3? o__o Training Ribbon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 veramente sono 5 sono 5 pagine di allenamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 credo che bisogni avere tutte le medaglie, anche nei segreti. a me è successo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Grazie allora. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Giuro davvero, proprio ieri mi sono impegnato per la prima volta ad ottenere tutte e 30 le medaglie nel SAV. Per cui posso con certezza confermarti che la tipa nel bar ti dona il fiocco solo se superi anche tutti gli addestramenti segreti : ))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Giuro davvero, proprio ieri mi sono impegnato per la prima volta ad ottenere tutte e 30 le medaglie nel SAV. Per cui posso con certezza confermarti che la tipa nel bar ti dona il fiocco solo se superi anche tutti gli addestramenti segreti : ))) Grazie! Ho appena completato tutti i SAV e la ragazza mi ha dato il Fiocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Grazie! Ho appena completato tutti i SAV e la ragazza mi ha dato il Fiocco! Anch'io ho completato tutti i SAV con il mio Swampert, ma niente fiocco cosa devo fare per ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Anch'io ho completato tutti i SAV con il mio Swampert, ma niente fiocco cosa devo fare per ottenerlo? Oltre che completarli devi anche ottenere quella medaglietta dorata che ti viene conferita se lo completi in tempo record. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Oltre che completarli devi anche ottenere quella medaglietta dorata che ti viene conferita se lo completi in tempo record. L'ho fatto ci ho messo tutta la giornata(lol) ma ho tutte le 30 medagliette dei mini-giochi.. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Basta che parli con la tizia al Caffé fanatici (si chiama così? lòl) con quel Pokémon primo in squadra e dovrebbe dartela. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Basta che parli con la tizia al Caffé fanatici (si chiama così? lòl) con quel Pokémon primo in squadra e dovrebbe dartela. :3 Grazie mille Ax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Grazie! Ho appena completato tutti i SAV e la ragazza mi ha dato il Fiocco! Posso chiudere, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Certo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.