Vai al commento

Training Ribbon!

Axelf

Post raccomandati

So che per avere il Training Ribbon devo avere delle medaglie doro in ogni evento del SAV.

La mia domanda: sono compresi anche i SAV segreti? Nel caso devo avere le medaglie in TUTTI i SAV di livelli 1, 2 e 3? o__o

Training Ribbon: trainingribbon.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuro davvero, proprio ieri mi sono impegnato per la prima volta ad ottenere tutte e 30 le medaglie nel SAV.

Per cui posso con certezza confermarti che la tipa nel bar ti dona il fiocco solo se superi anche tutti gli addestramenti segreti : )))

Link al commento

Giuro davvero, proprio ieri mi sono impegnato per la prima volta ad ottenere tutte e 30 le medaglie nel SAV.

Per cui posso con certezza confermarti che la tipa nel bar ti dona il fiocco solo se superi anche tutti gli addestramenti segreti : )))

Grazie! Ho appena completato tutti i SAV e la ragazza mi ha dato il Fiocco! ^^

Link al commento

Anch'io ho completato tutti i SAV con il mio Swampert, ma niente fiocco :( cosa devo fare per ottenerlo?

Oltre che completarli devi anche ottenere quella medaglietta dorata che ti viene conferita se lo completi in tempo record. ^^

Link al commento

Oltre che completarli devi anche ottenere quella medaglietta dorata che ti viene conferita se lo completi in tempo record. ^^

L'ho fatto  :dead: ci ho messo tutta la giornata(lol) ma ho tutte le 30 medagliette dei mini-giochi.. Cosa devo fare?  :sweat:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...