Guest xPito Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Salve, sono al mio primo pokemon giocato in cui decido di crearmi una squadra per il competitivo.Ora non sono per nulla un esperto in materia, quindi sono in cerca di suggerimenti xDLa squadra per ora la stavo iniziando a formare con un Talonflame con abilità nascosta, natura allegra ed evs a velocità e attacco.Successivamente stavo cercando un Dragonair/Dragonite con Multiscale (si trova nel safari giusto ?!?!) e natura appropriata.Da qui in poi mi affido a voi per i suggerimenti, anche sui pokemon precedenti. Pensavo anche a un venusaur come tank, ma in fondo non so ancora bene come gestire i tank, eccGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 inanzitutto se vuoi un 1 dragonite att fisico fallo:-natura decisaevs att e velocita (i restanti sciegli te)mosseio farei-dragodanza-oltraggio-fuocopugno-tuonopugnostrumento baccaki2 talonflame natura allegra abilità aliraffica x att fisico fallo cosi:-evs att e velocitamosse:-baldeali-fuococarica-trespolo-retromarciastrumento assorb orb(assorbisfera)3 come wall fisico (difensori fisico)farei aegislash natura decisa -evs in att e defmosse:-furtivombra-danzaspada (o metaltestata)-scudo reale-spadasolennestrumento : palloncino4 wall speciale farei florges natura calma,-evs in def sp e att spmosse:-lucelunare-aromaterapia-tossina-desideriostrumento:corpetto assalto5 come att sp farei clawtizer natura modesta-evs att sp e psmosse:-idrovampata (o idropulsar,ma tieni idrovampata xk ha il 30% di scottare)-cannonflash (dragopulsar)-neropulsar-geloraggiostrumento:rapidartigli6 un altro att sp farei charizard y natura modesta-evs in att sp e velocità mosse :-fuocobomba-solarraggio-trespolo-focalcolpostrumento:charizardite ySE TI SERVE QUALCOSA CHIEDI (ANCHE IO SONO NEL COMPETITIVO DA POCO)E SE PER CASO HAI UNA CHARIZARDITE X LA SCAMBI? (DIMMI SE HAI POKEMON X)E SE VUOI LASCIA UN FEEDBACK POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 inanzitutto se vuoi un 1 dragonite att fisico fallo: -natura decisa evs att e velocita (i restanti sciegli te) mosse io farei -dragodanza -oltraggio -fuocopugno -tuonopugno strumento baccaki 2 talonflame natura allegra abilità aliraffica x att fisico fallo cosi: -evs att e velocita mosse: -baldeali -fuococarica -trespolo -retromarcia strumento assorb orb(assorbisfera) 3 come wall fisico (difensori fisico)farei aegislash natura decisa -evs in att e def mosse: -furtivombra -danzaspada (o metaltestata) -scudo reale -spadasolenne strumento : palloncino 4 wall speciale farei florges natura calma, -evs in def sp e att sp mosse: -lucelunare -aromaterapia -tossina -desiderio strumento:corpetto assalto 5 come att sp farei clawtizer natura modesta -evs att sp e ps mosse: -idrovampata (o idropulsar,ma tieni idrovampata xk ha il 30% di scottare) -cannonflash (dragopulsar) -neropulsar -geloraggio strumento:rapidartigli 6 un altro att sp farei charizard y natura modesta -evs in att sp e velocità mosse : -fuocobomba -solarraggio -trespolo -focalcolpo strumento:charizardite y SE TI SERVE QUALCOSA CHIEDI (ANCHE IO SONO NEL COMPETITIVO DA POCO)E SE PER CASO HAI UNA CHARIZARDITE X LA SCAMBI? (DIMMI SE HAI POKEMON X)E SE VUOI LASCIA UN FEEDBACK POSITIVO la squadra è sconclusionata florges con 4 mosse di stato e gli dai corpetto assalto? corpetto assalto aumenta la difesa speciale del 50% solo se il pokemon non usa mosse di stato,e tu gli dai un set con 4 mosse di stato,seems legit i feedback positivi si lasciano solo per gli scambi,e non così a muzzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 la squadra è sconclusionataflorges con 4 mosse di stato e gli dai corpetto assalto? corpetto assalto aumenta la difesa speciale del 50% solo se il pokemon non usa mosse di stato,e tu gli dai un set con 4 mosse di stato,seems legiti feedback positivi si lasciano solo per gli scambi,e non così a muzzoQuoto... Non solo gli hai fatto una squadra sconclusionata con vaccate varie, vuoi anche il feedback? E per cosa? Per aver copiato set classici per pokemon classici?Errori:Aegislash non è un wall fisico... É un Tank fisico, è diverso! Florges ha già detto tutto meta Knight Vuoi usare Clawitzer con una sola mossa che ne sfrutta l'abilità ? E che la usi a fare?? Idropulsar ha il 30% di possibilità di confondere e non è da sottovalutare!Prima di dare consigli alla piffero sarebbe meglio documentarsi un po! Anche i miei consigli non sono il massimo, ma almeno hanno una certa logica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Diciamo che qui si dovrebbero postare i team già fatto che poi vengono valutati da altri che ti danno magari qualche consiglio per migliorarlo.Non puoi chiederci di costruire un team da 0 partendo da Talonflame perchè non possiamo sapere cosa hai in mente e non ci stai dicendo nulla, in pratica. Tutto ciò che posso dirti è che Talonflame è meglio farlo di natura decisa, visto che è già molto veloce di suo e ha una priority grazie all'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 scusatemi nn ho ucciso nessunoe poi sono nuovo sia in competitivo sia sul server quindi nn so molte cose,almeno ho provato a fargli una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 scusatemi nn ho ucciso nessunoe poi sono nuovo sia in competitivo sia sul server quindi nn so molte cose,almeno ho provato a fargli una squadra presupponendo che tu sappia l'effetto di corpetto assalto,perchè l'hai dato a florges con un set del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.