Guest xPito Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Salve, sono al mio primo pokemon giocato in cui decido di crearmi una squadra per il competitivo.Ora non sono per nulla un esperto in materia, quindi sono in cerca di suggerimenti xDLa squadra per ora la stavo iniziando a formare con un Talonflame con abilità nascosta, natura allegra ed evs a velocità e attacco.Successivamente stavo cercando un Dragonair/Dragonite con Multiscale (si trova nel safari giusto ?!?!) e natura appropriata.Da qui in poi mi affido a voi per i suggerimenti, anche sui pokemon precedenti. Pensavo anche a un venusaur come tank, ma in fondo non so ancora bene come gestire i tank, eccGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...