marco roberto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ciao ragazzi...vorrei catturare rotom...come ho potuto vedere, si può catturare solo il martedì nell'albergo diroccato (e fin qua non ci sono problemi)...volevo capire se cambiando la data al nintendo (oggi è lunedì) posso comunque catturarlo, e secondo quali sono i cestini con rotom dato che si trova solo trubbish...grazie in anticipo mi scuso se c'era già una discussione simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Allora ci sono molti video su youtube che spiegano come bisogna fare tipo questo: ;https://www.youtube.com/watch?v=0JHGriBTZFwte ne ho messo uno italiano per comodità , se parli inglese ce ne sono altri magari anche spiegati meglio ma in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok grazie =)... comunque a me si apre solo un cestino su 5...e su *spam* dice che rotom si trova su 3 di questi...ma non specifica quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok grazie =)... comunque a me si apre solo un cestino su 5...e su c.wiki dice che rotom si trova su 3 di questi...ma non specifica quali sono generati casualmente ogni volta che entri ed esci dall'albergo diroccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.