fabiano94 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ho nei box: xerneas yveltal zygarde mewtwo moltres zapdos articuno tutti Kalos Born e Legit... chi fosse interessato hanno almeno 3 ivs ciascuno a 31(alcuni 4).... cerco principalmente strumenti e flawless kalos born...offro anche mew e jirachi entrambi evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Non è necessario aprile millemila discussioni uguali: http://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56736 Segnalo l'unione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Larvesta e honedge flaw x JIRACHI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 tengo entrmbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io ho feebas ferroseed magikarp Bulbasaur mawile growlithe charmander sp e sciyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 li tengo tutti tranne mawile che non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.