LZ-Zero Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Charizard shiny lv. 100, deciso, aiutofuoco.5 IV (no att. sp). breccia, fuococarica, dragofuria, frana Base d'asta: ManaphyShayminKeldeo (tutti e 3 insieme si intende)Non mi interessano IVs, natura ecc.... Accetto anche qualsiasi leggendario old gen (non evento, non mi interessa se sono competitivi o meno) oppure qualsiasi shiny non chain-fish KB L'asta andrà avanti fino alle 15:00 di domani e chiuderà 6 ore dopo l'ultima offerta, in caso si prolunghi troppo l'asta chiuderà definitivamente mercoledì alle 15:00 in caso di offerte BOMBA posso decidere di chiudere l'asta prima Scrivete solo qui! gli MP non verrano presi in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 talonflame shiny flawless già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 se vuoi ho celebi,phione,xerneas,yveltal,i 3 spadaccini,uxie,mesprit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Posso darti una decina buona di shiny quasi tutti KB, Darkrai del film evento giapponese, tutti i leggendari che vuoi su richiesta [devo clonarli] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 se vuoi ho celebi,phione,xerneas,yveltal,i 3 spadaccini,uxie,mespritse no ho anche trevenant shiny kalos born competitivo,natura cogliabacche credo sia quella nascostase no ho anche trevenant shiny kalos born competitivo,natura cogliabacche credo sia quella nascostann natura ma abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Genesect 6iv?anche shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTiaxmon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 lz-zero dai un parere se no faccio 1000 offertecelebii x quel charizard ?ha 3 ivs ed è kalos born (celebi preso senza trucchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 talonflame shiny flawless già evsato no, grazie, non cerco shiny competitivi se vuoi ho celebi,phione,xerneas,yveltal,i 3 spadaccini,uxie,mesprit Genesect? Giratina ti posso dare kyurem,azelf e xerneas e te li posso dare col pokerus se vuoi La base d'asta è : Manaphy Shaymin Keldeo Cerco questi 3 e Charizard lo scambio per almeno tutti e 3 gli altri leggendari old gen servono solo per rilanciare Posso darti una decina buona di shiny quasi tutti KB, Darkrai del film evento giapponese, tutti i leggendari che vuoi su richiesta [devo clonarli] Se hai Manaphy, Shaymin, Keldeo prenderò sicuramente in considerazione la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho keldeo e manaphy ma per registrare o per tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho keldeo e manaphy ma per registrare o per tenere? tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Allora niente...vedo di farmeli clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Se trovi chi te li da dimmelo che gli offro il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.