Guest Perri9 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Buonpomeriggio a tutti, mi presento il mio nome è Andrea. Ho 19 anni e amo anch'io i Poketto MonsutÄ . Ho deciso di presentarmi, perchè mi sembra un forum molto serio ed attivo, senza contare che mi sembrate perfetti per poter riuscire a crescere e a conoscere meglio tutto ciò che concerne il mondo dei pokemon e i videogiochi ad essi dedicati. Oltre a ciò, gioco molto anche su Playstation, guardo anime, e leggo manga, come per esempio oggi sono finlamente riuscito a leggere il capitolo 341 di HxH . Spero di essere il benvenuto fra voi, e grazie per l'attenzione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HurricaneGuy Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ti troverai benissimo, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Perri9 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Grazie mille a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ...Benvenuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Welcome! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Welk !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.