Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ciao ragazzi metto all'asta questo Mewtwo di natura allegra con iv spread 31/31/31/x/31/31 catturato a kalos, ottimo per la megaevoluzione X L'asta chiude non appena troverò un'offerta che mi piace Cerco principalmente shiny flawless kalos born rari oppure shiny con introforze specifiche Offerte qui e non per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Xerneas, Zygarde, Yveltal flawless. Purtroppo senza introforze. Li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Essendo un'asta dovresti partire con un'offerta base...comunque non c'è niente che mi interessa grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 con introforze strane ho venusaur e manectric di shiny kbfammi sapere se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 con introforze strane ho venusaur e manectric di shiny kbfammi sapere se ti interessano Ho anche quelli..UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Larvesta shiny hp drago o porygon modesto hp buioOppure moltres hp grass o zapdos hp ice flaw kb invia mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Larvesta shiny hp drago o porygon modesto hp buioOppure moltres hp grass o zapdos hp ice flaw kb invia mp Ho tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Snorunt chickorita totodile samurott gourgeoist indagine (tutti shiny) yveltal mite flaw hp steel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io ti offro un magikarp 1iv unima born soprannome Frandown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Snorunt chickorita totodile samurott gourgeoist indagine (tutti shiny) yveltal mite flaw hp steel Ho anche questi Io ti offro un magikarp 1iv unima born soprannome Frandown I soliti off topic xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Pinsir allegro cryogonal charmender timido zorua rotom sicuro electivire ralts anpharos litleo greninja lesto hp fire sceptile aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Hahah basta lascio fare le offerte comunque darkrai non c'è azzecca li hai tutti ahhhh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aahh Si veramente. Tu predator lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Si xk sono suo socio ma l ho dato a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ah a te serve qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ah a te serve qualcosa? Magari parlatene in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 E lui che si occupa di shiny flawless KB,è il mio capo devo obbedirgli non posso interferire con le sue aste e adesso infatti mi ritiro.Arrivederci e buon asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Aaahh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dai darkrai ci sarà pure qualcosa che hai che non abbiamo fai un bel listone !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dai darkrai ci sarà pure qualcosa che hai che non abbiamo fai un bel listone !! Già controllato ho tutto... Basta off topic comunqueUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.