Vai al commento

Mi consigliate di giocare ai vecchi titoli?

CalCiFeR

Post raccomandati

Inviato

Mi consigliate di comprare pokemon platino e Soulsilver (oppure HG) per ds(li userei sul 3ds però) ? Non ho mai giocato a questi due titoli o meglio non ci ho mai giocato seriamente xD

Non so cosa fare, 

Grazie :D

Inviato

Infatti volevo giocare prima a SS e poi amgari anche a Platino. Credo però che aspetterò qualche sconto su amazon xke qualche settimana fa stava a 20 e ora quasi a 40 :( Poi da settembre in poi dovrò comprare alcuni giochi e quindi mi servono i soldi xD 

Inviato

Sono entrambi bei giochi, sopratutto Soul Silver. Ma più che comprarli, ti consiglio di scaricare un emulatore e giocarci lì!

Comunque, se passi da XY a Soul Silver, ti trovi decisamente male D:

Inviato

Meglio se giochi a Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento, Cristallo :)

Poi se vuoi gioca a SoulSilver che è completissimo come gioco :)

Inviato

Ti consiglio vivamente Soul Silver. La saga di Sinnoh è quella che mi è piaciuta di meno nonostante trovo sia molto bella, mentre ho sempre adorato HG/SS. Ma forse ha anche giocato il fattore nostalgia di Pokémon Oro/Argento/Cristallo.

Comunque anche io ho da poco ricominciato HG ed è stata proprio una bella emozione!

Quindi sì, ti consiglio vivamente di comprarli entrambi: sono entrambi giochi "importanti", che nessuno dovrebbe mai perdersi! :)

Inviato

guarda al momento io mi sto dedicando a completare la mia collezzione dei giochi della serie principale ( dai che me ne mancano solo 5!), quindi ti consiglierei di comprarli. anche perche i giochi su un emulatore non ti danno le stesse sensazioni di un gioco reale da giocare nell'apposita console!

e poi ss e platino sono ottimi giochi!

Inviato

Farò così, li proverò fino alla prima palestra. Li ho giocati davvero per poco quando uscirono sul mio vecchio ds ma poi lasciai da parte i giochi di pkm :( Con bianco e nero 2 mi è tornata la passione. Quindi l'unica cosa di cui avevo paura era il passaggio (dal punto di vista della grafica) da bianco 2/xy a SS/P .

Inviato

Farò così, li proverò fino alla prima palestra. Li ho giocati davvero per poco quando uscirono sul mio vecchio ds ma poi lasciai da parte i giochi di pkm :( Con bianco e nero 2 mi è tornata la passione. Quindi l'unica cosa di cui avevo paura era il passaggio (dal punto di vista della grafica) da bianco 2/xy a SS/P .

La grafica, da XY ai vecchi giochi, è totalmente diversa. Come ti ho detto, se passi da XY a Soul Silver(per esempio), ti troverai male inizialmente.

Comunque il mio consiglio rimane quello, prova i giochi su un emulatore. Se ti piacciono comprali ;)

Inviato

Ovviamente devi giocarci, te lo consiglio vivamente. Soprattutto HG e SS sono molto belli e sopratutto longevi, ci metterai abbastanza anche solo per finire l' avventura. Se non puoi acquistarli insieme, dopo aver finito HG/SS compra anche Platino (saltando D/P perché sarebbe inutile), anch'esso molto bello, ti serviranno anche per trasferire i pokemon in X/Y :) Hai già  giocato a B/N vero? Se ancora no dovresti prendere direttamente B2 o N2

Inviato

ti consiglio di giocarci ai vecchi titoli

non si sa mai che tu trovi uno shiny

Mica uno ci gioca perché spera di trovarci uno shiny XD E poi nelle generazioni precedenti alla sesta sono mooolto più rari, quasi da mettersi a piangere se ne trovi uno :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...