Vai al commento


Mi consigliate di giocare ai vecchi titoli?


CalCiFeR

Post raccomandati

Mi consigliate di comprare pokemon platino e Soulsilver (oppure HG) per ds(li userei sul 3ds però) ? Non ho mai giocato a questi due titoli o meglio non ci ho mai giocato seriamente xD


Non so cosa fare, 


 


Grazie :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti volevo giocare prima a SS e poi amgari anche a Platino. Credo però che aspetterò qualche sconto su amazon xke qualche settimana fa stava a 20 e ora quasi a 40 :( Poi da settembre in poi dovrò comprare alcuni giochi e quindi mi servono i soldi xD 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio vivamente Soul Silver. La saga di Sinnoh è quella che mi è piaciuta di meno nonostante trovo sia molto bella, mentre ho sempre adorato HG/SS. Ma forse ha anche giocato il fattore nostalgia di Pokémon Oro/Argento/Cristallo.


Comunque anche io ho da poco ricominciato HG ed è stata proprio una bella emozione!


 


Quindi sì, ti consiglio vivamente di comprarli entrambi: sono entrambi giochi "importanti", che nessuno dovrebbe mai perdersi! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda al momento io mi sto dedicando a completare la mia collezzione dei giochi della serie principale ( dai che me ne mancano solo 5!), quindi ti consiglierei di comprarli. anche perche i giochi su un emulatore non ti danno le stesse sensazioni di un gioco reale da giocare nell'apposita console!


e poi ss e platino sono ottimi giochi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farò così, li proverò fino alla prima palestra. Li ho giocati davvero per poco quando uscirono sul mio vecchio ds ma poi lasciai da parte i giochi di pkm :( Con bianco e nero 2 mi è tornata la passione. Quindi l'unica cosa di cui avevo paura era il passaggio (dal punto di vista della grafica) da bianco 2/xy a SS/P .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farò così, li proverò fino alla prima palestra. Li ho giocati davvero per poco quando uscirono sul mio vecchio ds ma poi lasciai da parte i giochi di pkm :( Con bianco e nero 2 mi è tornata la passione. Quindi l'unica cosa di cui avevo paura era il passaggio (dal punto di vista della grafica) da bianco 2/xy a SS/P .

La grafica, da XY ai vecchi giochi, è totalmente diversa. Come ti ho detto, se passi da XY a Soul Silver(per esempio), ti troverai male inizialmente.

Comunque il mio consiglio rimane quello, prova i giochi su un emulatore. Se ti piacciono comprali ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente devi giocarci, te lo consiglio vivamente. Soprattutto HG e SS sono molto belli e sopratutto longevi, ci metterai abbastanza anche solo per finire l' avventura. Se non puoi acquistarli insieme, dopo aver finito HG/SS compra anche Platino (saltando D/P perché sarebbe inutile), anch'esso molto bello, ti serviranno anche per trasferire i pokemon in X/Y :) Hai già  giocato a B/N vero? Se ancora no dovresti prendere direttamente B2 o N2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio di giocarci ai vecchi titoli

non si sa mai che tu trovi uno shiny

Mica uno ci gioca perché spera di trovarci uno shiny XD E poi nelle generazioni precedenti alla sesta sono mooolto più rari, quasi da mettersi a piangere se ne trovi uno :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...