CalCiFeR Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi consigliate di comprare pokemon platino e Soulsilver (oppure HG) per ds(li userei sul 3ds però) ? Non ho mai giocato a questi due titoli o meglio non ci ho mai giocato seriamente xDNon so cosa fare, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mah io direi di si, SoulSilver è uno dei migliori Pokémon mai usciti, magari giocati questo invece di Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Infatti volevo giocare prima a SS e poi amgari anche a Platino. Credo però che aspetterò qualche sconto su amazon xke qualche settimana fa stava a 20 e ora quasi a 40 Poi da settembre in poi dovrò comprare alcuni giochi e quindi mi servono i soldi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sono entrambi bei giochi, sopratutto Soul Silver. Ma più che comprarli, ti consiglio di scaricare un emulatore e giocarci lì!Comunque, se passi da XY a Soul Silver, ti trovi decisamente male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Meglio se giochi a Rosso, Blu, Giallo, Oro, Argento, Cristallo Poi se vuoi gioca a SoulSilver che è completissimo come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Vieni in messaggio rpivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ti consiglio vivamente Soul Silver. La saga di Sinnoh è quella che mi è piaciuta di meno nonostante trovo sia molto bella, mentre ho sempre adorato HG/SS. Ma forse ha anche giocato il fattore nostalgia di Pokémon Oro/Argento/Cristallo.Comunque anche io ho da poco ricominciato HG ed è stata proprio una bella emozione! Quindi sì, ti consiglio vivamente di comprarli entrambi: sono entrambi giochi "importanti", che nessuno dovrebbe mai perdersi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 guarda al momento io mi sto dedicando a completare la mia collezzione dei giochi della serie principale ( dai che me ne mancano solo 5!), quindi ti consiglierei di comprarli. anche perche i giochi su un emulatore non ti danno le stesse sensazioni di un gioco reale da giocare nell'apposita console!e poi ss e platino sono ottimi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Farò così, li proverò fino alla prima palestra. Li ho giocati davvero per poco quando uscirono sul mio vecchio ds ma poi lasciai da parte i giochi di pkm Con bianco e nero 2 mi è tornata la passione. Quindi l'unica cosa di cui avevo paura era il passaggio (dal punto di vista della grafica) da bianco 2/xy a SS/P . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Farò così, li proverò fino alla prima palestra. Li ho giocati davvero per poco quando uscirono sul mio vecchio ds ma poi lasciai da parte i giochi di pkm Con bianco e nero 2 mi è tornata la passione. Quindi l'unica cosa di cui avevo paura era il passaggio (dal punto di vista della grafica) da bianco 2/xy a SS/P . La grafica, da XY ai vecchi giochi, è totalmente diversa. Come ti ho detto, se passi da XY a Soul Silver(per esempio), ti troverai male inizialmente. Comunque il mio consiglio rimane quello, prova i giochi su un emulatore. Se ti piacciono comprali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ovviamente devi giocarci, te lo consiglio vivamente. Soprattutto HG e SS sono molto belli e sopratutto longevi, ci metterai abbastanza anche solo per finire l' avventura. Se non puoi acquistarli insieme, dopo aver finito HG/SS compra anche Platino (saltando D/P perché sarebbe inutile), anch'esso molto bello, ti serviranno anche per trasferire i pokemon in X/Y Hai già giocato a B/N vero? Se ancora no dovresti prendere direttamente B2 o N2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ti consiglio di giocarci ai vecchi titoli non si sa mai che tu trovi uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 io ci ho giocato e mi sono piaciuto, io gli sconsiglio vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ti consiglio di giocarci ai vecchi titolinon si sa mai che tu trovi uno shinyMica uno ci gioca perché spera di trovarci uno shiny XD E poi nelle generazioni precedenti alla sesta sono mooolto più rari, quasi da mettersi a piangere se ne trovi uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 io ci ho giocato e mi sono piaciuto, io gli sconsiglio vivamente sei sicuro di aver scritto bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 io ci ho giocato e mi sono piaciuto, io gli sconsiglio vivamente Se ti sono piaciuti perché li sconsigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.