ale1998 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 chiedo una valutazione di questo team :Scizor-Mega @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd- Swords Dance- Bullet Punch- Bug Bite- Superpower Arcanine @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SAtkLonely Nature- Flare Blitz- Extreme Speed- Wild Charge- Heat Wave Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 28 SAtk / 232 SpdCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Thunderbolt- Hidden Power [Grass] Blastoise @ Rocky HelmetAbility: TorrentEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SDefGentle Nature- Hydro Pump- Dragon Tail- Rapid Spin- Toxic Moltres @ Shell BellAbility: PressureEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest Nature- Extrasensory- Fire Blast- Roost- Hurricane Glaceon @ Expert BeltAbility: Ice BodyEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Blizzard- Protect- Wish- Shadow Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dunque:Troppoforte (sempre se ho capito che sia quello XD) e Danzaspada non vanno molto d'accordo su Scizor... Prima ti boosti e poi ti autoabbassi il tutto? Sinceramente non mi piace! A questo punto è meglio retromarcia!Arcanine è meglio evsarlo in velocità piuttosto che in ps e dargli l'assorbisfera! Di ondacalda non se ne fa nulla... Molto meglio Zuffa!Rotom con 4 mosse d'attacco e senza evs in SpAtk a che serve? Per gli Evs che hai dato tu dovresti dargli almeno Fuocofatuo e anche Stordiraggio non sarebbe male! Se no devi dargli gli Ev in SpAtk e fregartene della velocità ! Tanto è già parecchio difensivo di suo!Blastoise è un po insensato... Gli dai Idropompa, ma gli ultimi evs che gli dai sono in attacco fisico? Gli dai Bitorzolelmo senza evs in difesa fisica? Oltre ad usarlo come rapid spinner non ho capito come lo vuoi usare ^^'In Moltres gli evs vanno in SpAtk e Vel! In ps non te ne fai granché...Glaceon è completamente sbagliato... Ha evs da annoyer e mosse da tank speciale! Se lo vuoi annoyer devi dargli tossina e avanzi come strumento... Ma se lo vuoi per attaccare, gli evs vanno in PS e in SpAtk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.