Nekokan-L Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 ciao ho gimp 2 . 6 e vorrei imparare a creare delle immagini gif quelle in movimento alcuni mi hanno detto che si chiamano anche flash video qualcuno sa come fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Con gimp non credo sia possibile, ci sono altri programmi adatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 ok quale? tu le hai sulla firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Con photoshop si possono realizzare, ma c'è bisogno di un programma che catturi i fotogrammi che servono. Ovviamente dipende da che tipo di .gif devi realizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 13 febbraio, 2012 Condividi Inviato 13 febbraio, 2012 Io le cerco su tumblr già fatte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.