Pau Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho trovato questa immagine online, è vera o mi sono perso qualcosa? (Scusate l'ignoranza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 E' vera, hanno distribuito questo """"evento"""" da GS. (e lo stanno ancora distribuendo credo) Si, forse più che evento avrei dovuto scrivere Distribuzione, sai com'è la fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 si è vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Nah, ho messo evento perché non si può chiamare così. lol Sono dei semplici Magmar/Electabuzz con gli strumenti necessari per farli evolvere... in pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 la distribuzione è dal 1° aprile al 30 settebre 2014 presso i game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 sei alquanto in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dato che la risposta è stata data, e cioè che è un vero evento fatto al Gamestop, per evitare altri messaggi inutili, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.