Tommy906 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Chiedo una valutazione + un consiglio per il sesto membro + consigli per qualche tatticaLudicolo calmo copripioggia 6IV @avanziSgomento Parassiseme figassorbimento /Politoed modesto piovischio 5IV (no att)Psichico focalcolpo ultimocanto geloraggioCharizard deciso aiutofuoco 5IV (no att sp) @charizarditeXBreccia fuococarica dragofuria franaChesnaught scaltro antiproiettile 5IV (no att sp)Mazzuolegno frana sintesi punteTyranitar deciso sabbiafiume 6IVDragodanza pietrataglio sgranocchio terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 FIGASSORBIMENTO è eccezionale XDComunque sia, se vuoi fare un Rain team charizard e tyranitar non ti servono a nulla! Hai già politoed che setta la pioggia è ludicolo che si cura perché mettere anche la sabbia?I miei consigli vanno su Toxicroak con pellearsa, floatzel nuotovelox che con acquagetto è il pokemon che outspeeda tutti e Heliolisk pellearsa che va di tuono infallibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Anche goodra sotto la pioggia va bene, o kingdra se preferisci uno sweeperuno con tifone come tirnadus o sp. dragonite non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 perche' proprio mewostic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 beh sara' il pioggiadanza piu' veloce del west...e poi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 FIGASSORBIMENTO è eccezionale XDComunque sia, se vuoi fare un Rain team charizard e tyranitar non ti servono a nulla! Hai già politoed che setta la pioggia è ludicolo che si cura perché mettere anche la sabbia?I miei consigli vanno su Toxicroak con pellearsa, floatzel nuotovelox che con acquagetto è il pokemon che outspeeda tutti e Heliolisk pellearsa che va di tuono infallibile Uhm, mi interessano i tuoi consigli. Grazie!Anche goodra sotto la pioggia va bene, o kingdra se preferisci uno sweeperuno con tifone come tirnadus o sp. dragonite non sarebbe male Mi interessa molto Kingdra. Secondo te che moveset e che EVS gli dovrei dare?Che ne dite quindi di: Politeod con piovischioLudicolo con copripioggia Kingdra con nuotovelox Heliosk con pellearsa e tuonoToxicroak con pellearsa E come ultimo? mi piacerebbe una mega evoluzione, visto che tutti ce l'hanno nel team e non vorrei rimanere svantaggiato per quello. Magari Lucario o Scizor? visto che entrambi sottrono il fuoco, il quale è depotenziato dalla pioggia... O senno direi dragonite con tifone tuono e surf Inoltre, cosa si intende per sweepare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 sweeper significa spazzare, in gergo e' un pokemon che possa entrare e killare piu' pokemon possibile... un esempio e' kingdra :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 metti megamanectric o megascizor, la lucarite è bandata secondo le regole di smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Uhm, come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 come mai è bandata? Perché smogon nanna ogni cosa che è OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.