Tommy906 Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Chiedo una valutazione + un consiglio per il sesto membro + consigli per qualche tatticaLudicolo calmo copripioggia 6IV @avanziSgomento Parassiseme figassorbimento /Politoed modesto piovischio 5IV (no att)Psichico focalcolpo ultimocanto geloraggioCharizard deciso aiutofuoco 5IV (no att sp) @charizarditeXBreccia fuococarica dragofuria franaChesnaught scaltro antiproiettile 5IV (no att sp)Mazzuolegno frana sintesi punteTyranitar deciso sabbiafiume 6IVDragodanza pietrataglio sgranocchio terremoto
Amalur Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 FIGASSORBIMENTO è eccezionale XDComunque sia, se vuoi fare un Rain team charizard e tyranitar non ti servono a nulla! Hai già politoed che setta la pioggia è ludicolo che si cura perché mettere anche la sabbia?I miei consigli vanno su Toxicroak con pellearsa, floatzel nuotovelox che con acquagetto è il pokemon che outspeeda tutti e Heliolisk pellearsa che va di tuono infallibile
DarthMoria Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 Anche goodra sotto la pioggia va bene, o kingdra se preferisci uno sweeperuno con tifone come tirnadus o sp. dragonite non sarebbe male
DarthMoria Inviato 3 giugno, 2014 Inviato 3 giugno, 2014 beh sara' il pioggiadanza piu' veloce del west...e poi? XD
Tommy906 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Inviato 3 giugno, 2014 FIGASSORBIMENTO è eccezionale XDComunque sia, se vuoi fare un Rain team charizard e tyranitar non ti servono a nulla! Hai già politoed che setta la pioggia è ludicolo che si cura perché mettere anche la sabbia?I miei consigli vanno su Toxicroak con pellearsa, floatzel nuotovelox che con acquagetto è il pokemon che outspeeda tutti e Heliolisk pellearsa che va di tuono infallibile Uhm, mi interessano i tuoi consigli. Grazie!Anche goodra sotto la pioggia va bene, o kingdra se preferisci uno sweeperuno con tifone come tirnadus o sp. dragonite non sarebbe male Mi interessa molto Kingdra. Secondo te che moveset e che EVS gli dovrei dare?Che ne dite quindi di: Politeod con piovischioLudicolo con copripioggia Kingdra con nuotovelox Heliosk con pellearsa e tuonoToxicroak con pellearsa E come ultimo? mi piacerebbe una mega evoluzione, visto che tutti ce l'hanno nel team e non vorrei rimanere svantaggiato per quello. Magari Lucario o Scizor? visto che entrambi sottrono il fuoco, il quale è depotenziato dalla pioggia... O senno direi dragonite con tifone tuono e surf Inoltre, cosa si intende per sweepare?
DarthMoria Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 sweeper significa spazzare, in gergo e' un pokemon che possa entrare e killare piu' pokemon possibile... un esempio e' kingdra :3
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 metti megamanectric o megascizor, la lucarite è bandata secondo le regole di smogon
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Inviato 4 giugno, 2014 come mai è bandata? Perché smogon nanna ogni cosa che è OP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.