Darkrai194 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Offro vaporeon auguri jap legit id e nome jap. Cerco solo altri eventi jap che mi mancano. Offrite e vediamo.l'asta dura qualche ora però se la prima o seconda offerta mi interessano si chiude subito. Chi clona avrà la precedenza. Buon Asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Hai già creato una discussione simile in offerte , evita ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Mi spiace fax ma cerco solo eventi kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ciao guarda il mio mercatino, se vuoi posso fare un'eccezione e clonartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.