ale1998 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 mi è venuto in mente questo quesito :l'oggetto tenuto durante un evoluzione da scambio viene perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ovvio... È come una pietra evolutiva, anch'essa non c'è più dopo .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Se per strumento di evoluzione intendi Metalcoperta su Onix , Magmatore su magmar ecc. Se non mi sbaglio dovrebbe scomparire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 cavolo e come la trovo un altra metalcoperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Sì va perso perché appunto ne hai usufruito, altrimenti uno basterebbe per sempre ad una persona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Se intendi l'oggetto che serve per l'evoluzione, allora sì, viene perso dopo l'evoluzione.Se invece è un oggetto normale, come avanzi, allora non viene perduto.Altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 cavolo e come la trovo un altra metalcoperta? ci sono varie guide sul forum basta cercarle è piuttosto semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Se scambi un pokemon che necessità solo di scambio come graveler per esempio, se ha uno strumento assegnato non lo perde, se invece scambi un pokemon che ha bisogno anche di uno strumento come magmar e magmatore, lo strumento da evoluzione ovviamente si perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 cavolo e come la trovo un altra metalcoperta? Purtroppo, che io ricordi di Metalcoperta ne puoi trovare solamente una, sotto forma di Pokéball… Tuttavia, alcuni Magneton selvatici dovrebbero tenerla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.