Vai al commento

Consiglio sul Pad del Wii.

Fraesho Bra

Post raccomandati

Salve.
Vorrei chiedere un consiglio a chi possiede il Classic Pad del Wii, sia quello Pro che quello normale, non fa differenza.
La domanda è... E' stato un buon acquisto?
Vi chiedo ciò perchè visto che, in alcuni giochi in particolare, mi sento un ritardato a muovere a destra e a manca quel Wii Mote del cavolo, ero interessato nel prenderne uno, anche per avere una migliore qualità  nei comandi.
Quindi...
Voi come vi ci trovate?
La mia scelta è più indirizzata sulla versione Pro, che mi sembra più ergonomica per via delle impugnature alla Dualshock, ma non sono ancora deciso. Poi, magari, voi che lo avete, mi direte "No, è meglio quello normale perchè etc etc.", non lo so, illuminatemi pure. Sicuramente non mi baso sulla differenza di prezzo tra i due, visto che si aggira quasi sempre ai 5 Euro, quindi quello non contatelo.
Grazie.

...Ah, un'ultima cosa: ma è Wireless?
Perchè nelle immagini e nelle foto lo vedo sempre con questo cavo spesso attaccato al Wii Mote stesso.
Ma si deve obbligatoriamente usare in coppia col Wii Mote?
Oppure il cavo deve essere attaccato al Wii stesso?
Illuminatemi pure²
Grazie. Per davvero, sta volta.

So bene che il Classic Pad non è utilizzabile su tutti i giochi.
Anzi, lo è su un numero relativamente basso...
ma volevo prenderlo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, è stato un ottimo acquisto. Io comprai sia la versione normale che quella pro, per giocare a MKW. Con quella normale mi trovavo scomodo dopo un po', mentre con quello pro mi trovavo da dio. Quindi direi che è un ottimo acquisto!

Per quanto riguarda il wireless, quelli ufficiali di Nintendo hanno lo stesso attacco del Nunchuk (o come si scrive). Non so se siano uscite delle versioni di terze parti con il wireless.

Wow, grazie della risposta.

Quindi per utilizzarli devo per forza tenerli attaccati al Wii Mote? E devo utilizzare anche quest'ultimo in contemporanea?

Link al commento

Yes, devi tenerlo collegato al WiiMote ma con quest'ultimo non devi farci nulla. Ti basta appoggiarlo nelle vicinanze di dove poi terrai in mano il Classic.

Ah, capisco...

Peccato non sia wireless, ma dovrò accontentarmi. Probabilmente prenderò quello Pro, allora.

Grazie!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...