~John Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Metto all'asta questa rarità KB : Jolteon (M) KB 31 24 30 31 31 31 [ Già Evsato ] Timido , Volt Absorb E.M : Desiderio HP ICE Cerco prevalentemente pokèmon shiny flawess KB che non sono presenti in questa lista ; *Click* Vince il miglior offerente , BUON ASTA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ne hai talmente tanti che forse conviene che sia tu a guardare il mio mercatinodovrei aver messo a posto il link, se non funzione fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 guarda il mio mercatino @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ok a entrambi . Quanti ne posso scegliere lulz ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 massimo 2 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Posso darti vivillon o amaura, ti servono? il mio tropius non lo avraiOnly tropius ( Tanto so che non ti é nato...Bravo simo cosà ti voglio lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 si scegline un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 >AstonaChissà dove ho già letto questo termineDa te , comunque evitiamo altri off topic grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ah però tra i pokemon da scegliere devi escludere mamoswine e pikachu con auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Aallora , i tuoi poliwag li ho tutti , quindi simo xd é in vantaggio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 allora niente peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 quando chiudi ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Penso fra poco ASTA CHIUSA , VINCE simo xd . Potrest mandare in MP a Yusuke le caratteristiche di slowbro e frillish cn le egg move ecc... cosà valutiamo se dobbiamo tener da conto quelli oppure altri ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.