iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Cosa ne pensate:La squara non è ancora stata fatta accetto consigliGliscor @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 HP / 132 Def / 132 SDef/ 4 SpdImpish Nature- Earthquake- Protect- Baton Pass- Swords DanceGoodra @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCalm Nature- Flamethrower- Dragon Pulse- Draco Meteor- EarthquakeRotom-Wash @ Chesto BerryAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Hydro Pump- Rest- Will-O-Wisp- Volt SwitchMawile-Mega @ MawiliteAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd- Swords Dance- Play Rough- Sucker Punch- Iron HeadSlurpuff @ Sitrus BerryAbility: UnburdenEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAdamant Nature- Play Rough- Belly Drum- Return- ThiefSmeargle @ Focus SashAbility: Own TempoEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdJolly Nature- Spore- Stealth Rock- Sticky Web- ProtectUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 perche le evs di goodra sono in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 quelle di goodra sono le IVS, non EVs... ma poi gliscor subtoxic ti fa così schifo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 la squadra l' ho fatta su show-down, gliscor vorrei fare Danzaspada e poi baton pass e metto slurpuff con panciamburo, consuma la baccacedro e si attiva agiltecnica e diventa una bestiaupUPup eddai rispondete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 non lo massimizza, lo aumenta di 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 panciamburo, tu mi hai detto danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 comunque, lo passa anche a mawile, non facendogli sprecare un turnoScusa mi sono confusolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Hai ragione, però gli tolgo danzaspada, così passo a mawile la velocità che è lento, a swirlix no serve a molto la velocità se resto ad usare panciamburo si attiva la baccacedro e poi agiltecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 non mi piace tanto, anche perché danzaspada è un po' inutilequalcun' altro che mi dia consigli?upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Up, cosapensage del evs spread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Smeargle puó imparare tutto ok... Ma se lo fai cosi il primo pokemon con Fake out te lo ammazza :/ Il mio ambipom ha ammazzato tutti gli smergle che ha trovato... È troppo fragile per fare setter spinner e annoyer contemporaneamente... Almeno che non gli metti protect e lo predicti... Perché fake out ti blocca il turno e perdi il pokemon praticamente... Togli la mossa che ti serve meno alla tattica e metti protect Secondo me non te ne pentirai...Io proverei a fare protect>rapid spin a smergle e di conseguenza defog>Sword dance a Gliscor che hai appurato che è una mossa inutile se passi a slurpuff...Prova eh poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Smeargle puó imparare tutto ok... Ma se lo fai cosi il primo pokemon con Fake out te lo ammazza :/ Il mio ambipom ha ammazzato tutti gli smergle che ha trovato... È troppo fragile per fare setter spinner e annoyer contemporaneamente... Almeno che non gli metti protect e lo predicti... Perché fake out ti blocca il turno e perdi il pokemon praticamente... Togli la mossa che ti serve meno alla tattica e metti protect Secondo me non te ne pentirai...Io proverei a fare protect>rapid spin a smergle e di conseguenza defog>Sword dance a Gliscor che hai appurato che è una mossa inutile se passi a slurpuff...Prova eh poi non so Hai ragione su smeargle ho messo rapigiro poiché non sapevo che mossa mettere, per gliscor non so, avevo pensato di mettere agilità e passare la velocità a Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Smeargle puó imparare tutto ok... Ma se lo fai cosi il primo pokemon con Fake out te lo ammazza :/ Il mio ambipom ha ammazzato tutti gli smergle che ha trovato... È troppo fragile per fare setter spinner e annoyer contemporaneamente... Almeno che non gli metti protect e lo predicti... Perché fake out ti blocca il turno e perdi il pokemon praticamente... Togli la mossa che ti serve meno alla tattica e metti protect Secondo me non te ne pentirai...Io proverei a fare protect>rapid spin a smergle e di conseguenza defog>Sword dance a Gliscor che hai appurato che è una mossa inutile se passi a slurpuff...Prova eh poi non so Gliscor con defog non può avere poison heal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 😅 Perchè? Defog non toglie i problemi di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Perchè? Defog non toglie i problemi di stato nel senso che è illegale defog è gen4 only (e non si può passare tramite mossa uovo) mentre poison heal è gen5 only Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ah Giusto mi ero scordato... Ma le mosse delle macchine non si trasmettevano per uovo? Io mi ricordavo di si... O erano solo le MT?!? Nella stessa specie mi ricordavo di si Del tipo babbo Gliscor con scacciabruma e la mamma con la hidden ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.