Giancarlino Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Visitando il sito Pokécheck che ricordo essere QUESTO sarà possibile visualizzare quest'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 E ci stavo credendo. Meno male che guardo il coso del bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 mlmlml, nn vd lora di andr a skrkr i pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Voi ridete e scherzate, ma se rendono disponibile il PokéCheck per la sesta generazione, la sezione scambi tanto varrà chiuderla.Nessuno più scambierà , su un gioco che si mantiene vivo grazie agli scambi -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Almeno è un troll fatto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 OH XDXDXDXD Hype is real!1111!!!!1!11!1!oneoneoneone ora mi cheatto tt i leggenkdari epoi spakko il *censura* a tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Artuel meno male che ci sei tu..almeno qualcuno ha capito cosa vorrebbe dire l uscita del pokecheck xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 C'è altro da dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ho visto che era nel bar ma ci ho creduto lo stesso O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 In realtà da quanto ho capito quelli di pokécheck stanno cercando fondi per portare avanti lo sviluppo per la 6 generazione. Infatti fino a qualche giorno fa il server di pokécheck era in manutenzione. Ora non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.