Fraesho Bra Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Il sondaggio parla chiaro: quale preferite?Per la prima: Se avete giocato entrambi saprete benissimo che il Team Plasma cambia radicalmente fini e modo di pensare dai primi capitoli rispetto ai sequel.Qual è il Team Plasma che, quindi, vi ha più affascinato in termini di idee, storia e comportamenti? Quello di BN o quello di B2N2?Per la seconda: Ovviamente, anche l'occhio vuole la sua parte. Quindi, parlando di design dei Team (Che nel primo capitolo è così e nel secondo è cosà , per più smemorini)...Qual è il Team Plasma che avete apprezzato di più nello stile? Quello di BN o quello di B2N2?Io in entrambi i casi ho scelto il primo, che ha gente più figa e non vestita da carabiniere/ninja fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Nessuno dei due, ho sempre odiato il Team Plasma.Team Galassia forever and ever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Preferisco il Team Plasma di B2/N2, ma il character design di B/N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Difficile. Non saprei :/Per lo stile, decisamente quello dei primi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Preferisco quello di Bianco e Nero 2 perchè con una grafica migliore si apprezzava di più la fregata e la scena di quando congelano Unima mi è piaciuta parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.