Vai al commento

[offro] darkrai movie 17 jap legit con pentagono


fabiano94

Post raccomandati

ve lo descrivo:


Darkrai @ Baccaenigma


nazionalità  = GPN


nome = idiogramma giapponese


Catturato con la Pregio Ball


Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50.


Provenienza: Film Pokémon 2014


Data: 1/12/2014


AO: idiogramma giapponese


N°ID: 04194


Abilità : Sogniamari


Mosse: Vuototetro, Neropulsar, Spettrotuffo, Mangiasogni


Fiocchi: Fiocco Desiderio, Fiocco campione di kalos


livello 56


ha il pentagono come tutti i kb...


 


CERCO SOLO MAMOSWINE EVENTO VGC2014 ITALIANO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Darkrai che offri non è legit è stato creato.. in modo alquanto superficiale per giunta. Fai attenzione alla data in cui è stato ottenuto:

1) quel giorno non è ancora arrivato

2) non è compresa tra il 19/04/14 e il 30/09/14

mi stupisce che non venga bloccato quando si cerca di scambiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile che qualcuno lo abbia scaricato e avesse la data sballata,perciò non è cheat (nè creato perchè non si può). Vorrei però far notare che non è UT,cioè non è "non toccato" perchè è al livello 56 anzichè 50.


Fatta questa precisazione,arrivesalve!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella non è la data in cui è stato scambiato, quindi la data del tuo ds non c'entra. Quella è la data in cui l'originale padrone l'ha ottenuto. Oppure la data che è stata impostata dal creatore del file cheat.

Francy... si può tranquillamente creare con il powersave...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quella non è la data in cui è stato scambiato, quindi la data del tuo ds non c'entra. Quella è la data in cui l'originale padrone l'ha ottenuto. Oppure la data che è stata impostata dal creatore del file cheat.

 

Come ho detto è stato sicuramente scaricato su una console con l'orario sballato (dall'originale padrone,certo),oltre a questo non ha niente di truccato (non che la data sia un fattore cheat in questo caso)

Tra l'altro non si possono creare pokèmon su sesta generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto è stato sicuramente scaricato su una console con l'orario sballato (dall'originale padrone,certo),oltre a questo non ha niente di truccato (non che la data sia un fattore cheat in questo caso)

Tra l'altro non si possono creare pokèmon su sesta generazione 

Sul serio sei convinto che non si possano creare pokemon di sesta genarazione? Sarebbe bello! Se fosse così il gioco sarebbe sicuramente più pulito.

Non so se posso inserire link esterni nel forum quindi evito di farlo, ma sappi che hanno decodificato la struttura di un pokemon di sesta gen da mesi ormai. E per struttura intendo il significato di ogni byte che compone un singolo pokemon. Dal momento che è possibile leggere e scrivere il salvataggio di pokemon x/y tramite powersaves, ci vuole poco a salvare i byte di un pokemon generato in modo illecito all'interno di un box del tuo salvataggio.

Ma se preferisci rimanere convinto che non esistano pokemon illegit di sesta o che questo darkrai non sia frutto di un cheat.. fai pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul serio sei convinto che non si possano creare pokemon di sesta genarazione? Sarebbe bello! Se fosse così il gioco sarebbe sicuramente più pulito.

Non so se posso inserire link esterni nel forum quindi evito di farlo, ma sappi che hanno decodificato la struttura di un pokemon di sesta gen da mesi ormai. E per struttura intendo il significato di ogni byte che compone un singolo pokemon. Dal momento che è possibile leggere e scrivere il salvataggio di pokemon x/y tramite powersaves, ci vuole poco a salvare i byte di un pokemon generato in modo illecito all'interno di un box del tuo salvataggio.

Ma se preferisci rimanere convinto che non esistano pokemon illegit di sesta o che questo darkrai non sia frutto di un cheat.. fai pure.

 

 

Vorrei tanto sapere di cosa stai parlando...anche un nome,un sito,eh...

Ma ti garantisco che quel Darkrai è legit,te lo dice uno che con gli eventi ci maneggia ogni giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con permesso insultare per così poco non mi pare corretto..ognuno ha le sue idee..effettivamente la data è strana: può essere cheat o legit a seconda di come la si vede..e anche se fosse 100% legit non è comunque il caso di crocifiggere o insultare qualcuno per come la pensa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei tanto sapere di cosa stai parlando...anche un nome,un sito,eh...

Ma ti garantisco che quel Darkrai è legit,te lo dice uno che con gli eventi ci maneggia ogni giorno

Ahh bastava dirlo primo che ci 'maneggi' ogni giorno con gli eventi! Allora hai certamente ragione tu =)

 

 

ho trocato mamoswine potete chiudere.... e cmq chi dice che è cheat NON CAPISCE UN *****

 

wow, maturo...

 

 

Solo se ha nome non giapponese. Perchè quelli cheat sempre hanno una data fissa e nome inglese

 

Esistono pokemon cheat con nomi in tutte le lingue. Nome in giapponese non è sinonimo di legittimità ... ovviamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...