Alpha Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ciao Raga..Volevo sapere dei consigli sui miei tre pokemon che faranno parte della mia squadra competitiva..e chi dovrei aggiungere: Klefki (leader):sostitutopuntetuonondaassorbibacio/ripicca??? Aegislash:scudo realedanzaspadametaltestataombrartigli Roserade:tossinavelenoshokparassisemegigassorbimento GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO DEI CONSIGLI!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Aegislash@vulneropolizzascudo realedanzaspadacannonflash/spadasolennefurtivombra/palla obra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Klefki (leader)Strumento:AssorbisferaEVS:252:difesa 252:difesa speciale 4:attacco specialeIVS:6Natura:Quietasostitutopuntetuonondaassorbibacio/ripicca??? Aegislash:Srumento:avanziEVS.252:Difesa,252:Difesa speciale,4:attaccoIVS:6Natura:Decisascudo realedanzaspadametaltestataombrartigli Roserade:Strumento:GranRadiceEvs:252:attacco speciale,252 velocita,4:difesa specialeIvs:6Natura:Modestatossinavelenoshokparassisemegigassorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Aegislash@vulneropolizza scudo reale danzaspada cannonflash/spadasolenne furtivombra/palla obra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 klefki non è uber ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 klefki non è uber ? No no, hanno messo solo la mossa swagger (bullo) in uber, per evitare la combo usata principalmente da klefki (ma non solo da lui), ovvero: prankster + swagger + twave + substitute + foul play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.