Guest Greywind Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Buona sera! Sono un nuovo membro!Ho appena buildato una squadra, ma sono ancora alle prime armi (con il building)... tuttavia, che ne pensate di questa squadra? Cosa dovrei cambiare? Cosa ne pensate? (Charizard-Mega-X) (F) @ Charizardite XAbility: Tough ClawsEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Dragon Claw- Dragon Dance- Earthquake- Flare Blitz Gengar @ Black SludgeAbility: Levitate- Shadow Ball- Focus Blast- Sludge Bomb- Protect Usagi (Umbreon) @ LeftoversAbility: SynchronizeShiny: YesEVs: 252 SDef / 252 Def / 4 HPImpish Nature- Wish- Foul Play- Protect- Yawn (Florges) @ Life OrbAbility: Flower VeilShiny: YesEVs: 252 SAtk / 252 SDef / 4 HPModest Nature- Calm Mind- Moonblast- Psychic- Energy Ball (Excadrill) (M) @ Air BalloonAbility: Sand ForceEVs: 252 Atk / 4 HP / 252 SpdAdamant Nature- Iron Head- Rapid Spin- Swords Dance- Rock Slide (Thundurus) (M) @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 Def / 30 SAtk- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Hidden Power [Water]- Taunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 thundurus? non può avere introforza di 2 tipi penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Greywind Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Tolta introforza! Mi era proprio sfuggito >.<thundurus? non può avere introforza di 2 tipi pensoSistemato! gli ho messo Taut... mi era sfuggito!Tolta introforza! Mi era proprio sfuggito >.<Sistemato! gli ho messo Taut... mi era sfuggito!eh se, scusa, volevo dire dark pulse, taut lo aveva già XDXDXDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 sposto in team rating Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.