Drake. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 sei un pascolacapre , non mi hai manco citato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Se dovevo citare voi dovevo citare altre 50 persone fg umad?E poi jack non capisco cosa hai scritto sotto il mio quote l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 sì ma io ti sono venuto a prendere quanto Sherry la domenica alle 8!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ho missato un credi...l2p a me, sob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Anche io, Zoro, King e Gj vogliamo essere nominati. E Mewnabb per il cartellone. Modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Vabbe ok inserisco tutti, e comunque jack se non stavi con gli occhi fissi su porro88 avresti visto che era così n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 It's ignorante time... Ma il VGC che cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Il metagame ufficiale nintendo, si gioca in doppio con 4 pokémon. Per i tornei ufficiali (Nazionali / mondiali) si gioca su consolle invece che su simulatore. Intanto ho aggiunto i saluti alle pussy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 ggezMega Lucario, che umilia KangaskhanPerché hai editato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Perché non mi ero accorto di averlo postato così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 che bellooooo questo report! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 ahahahahah quanto faceva schifo sto team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 meglio del mio sicuro ahahah no ma la riflessione finale mi è piaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.